|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
UMTS connessione a mezzo perchè?
Ciao a tutti,
ho un cell umts collegato con tim e mi capita una cosa assurda. se mi collego con il palmare funziona tuuto ok. se mi collego con il portatile funziona a mezzo, mi spiego se avvio emule comincia a scaricare una meraviglia mentre se cerco invece di aprire un pagina con un browser mi dice pagina non trovata e così anche per la posta o per flashget. L'UMTS lo uso a MIlano, ma con la stessa configurazione a casa mia in GPRS funziona tutto. Qualcuno ha qualche idea in proposito? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
informati prim sull'umts di tim che per il momento fa notoriamente cagare, la rete e' ancora un po' troppo giovane.. dai unocchiata qui magari
www.mondo3.com sezione tim
![]() |
#3 |
Junior Member
|
non contiene info utili,
grazie cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
hai guardato nel forum?!
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Si ho guardato anche nel forum.
L'assurdo si è presentato questa mattina.... Sul portatile in gprs non si collega ai siti... 3 minuti dopo sul fisso stessa connessione naviga perfettamente..... Eppure sul portatile ho fatto una reinstallazione completa proprio nella speranza di eliminare questo problema.... Non capisco perchè debba funzionare a mezzo....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ma a quanto si scarica??potreste dirmelo per piacere?e quanto costa tutto il necessario??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.