|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
noi uomini...
Noi uomini siamo costretti a sentirci dettare regole dalle donne, ma ora ecco le *nostre* regole!
(Attenzione: hanno tutte il numero '1' per scelta!) 1. Impara ad usare il water, sei una donna adulta. Se la ciambella è su, tirala giù. Puoi farcela. A noi serve su, a voi giù, ma noi non ci lamentiamo mai di quando voi la lasciate giù. 2. Domenica = Sport. È come la luna piena: quando è così, è così. 3. Piangere è uno strumento di ricatto. 4. Chiedi quello che vuoi. Con noi non funzionano le insinuazioni sottili, neanche le insinuazioni più forti, neanche le insinuazioni evidenti! Devi semplicemente dirlo! 5. 'Si' e 'no sono risposte adatte per quasi tutte le domande. 6. Noi uomini siamo SEMPLICI. Se ti chiedo di passarmi il pane, per carità, voglio solo dire se puoi passarmi il pane. Non ti sto rinfacciando il fatto che non sia stato messo sul tavolo. Non ci sono secondi sensi o intenzioni contorte. 7. Vieni ad esporci un problema se vuoi che ti aiutiamo a risolverlo. Se ti serve solo un po? di compassione, vai pure dalle tue amiche. 8. Un mal di testa che dura per 17 mesi è un problema. Vai dal medico. 9. Qualsiasi cosa possiamo aver detto 6 mesi fa non è utilizzabile in alcuna discussione. Ogni dichiarazione infatti perde valore dopo 7 giorni. 10. Se pensi di essere grassa, probabilmente lo sei. Non chiederlo a noi! 11. Siamo SEMPLICI. Non serve che tu mi chieda a cosa penso il 96.5% delle volte che facciamo del sesso. E no, non siamo dei porci, è solo la cosa che ci piace fare di più, purtroppo siamo SEMPLICI. 12. Se qualcosa che abbiamo detto può essere interpretato in due modi e uno di questi ti rende triste o arrabbiata, noi intendevamo l'altro. 13. Se vuoi puoi chiederci di fare qualcosa o puoi dirci come vuoi che sia fatta. Ma non entrambe le cose insieme. Se sai già il modo migliore in cui va fatto, fallo da sola. 14. Cristoforo Colombo non ha avuto bisogno di chiedere indicazioni, e nemmeno noi. 15. Tutti gli uomini vedono solo 16 colori, come nelle impostazioni di default di Windows. Pesca, per esempio, è un frutto, non un colore. Idem per la mela: è un frutto. E non abbiamo la più pallida idea di che colore sia il "malva". 16. A volte, non sto pensando a te. Non c'è niente di male. Per piacere, abituati a questo fatto. Non chiedermi a cosa penso, a meno che tu non sia disposta a parlare di politica, economia, calcio o macchine sportive. 17. Se prude, lo grattiamo. 18. Fare shopping non è divertente, e no che non lo considererò mai una cosa divertente. 19. La birra ci emoziona tanto quanto a voi le borse. 20. Se chiediamo cosa c'è che non va e tu rispondi "niente", noi ci comporteremo come se non ci fosse niente che non và. 21. Se fai una domanda a cui non vuoi che rispondiamo, preparati ad una risposta che non vuoi sentire. 22. Hai abbastanza vestiti! 23. Hai troppe scarpe! La maggior parte di noi uomini ha tre paia di scarpe. Insisto, siamo SEMPLICI. Cosa ti fa credere che io serva a decidere quale delle 32 paia che hai nell'armadio ti sta meglio? 24. Io sono in forma. "Rotondo" è una forma. (non si applica ai magri!) 25. Non chiedermi se ti Amo. Puoi essere sicura che se non ti amassi, non sarei qui con te. 26. Di regola generale: se hai qualsiasi dubbio su di noi, pensa alla cosa più facile. NOI UOMINI, SIAMO SEMPLICI 27. Grazie per averlo letto. È vero, mi toccherà dormire sul divano stanotte, ma agli uomini non importa: è un pò come essere in campeggio!
.... SOLO CHI L'AMA E SOFFRE X LA MAGLIA HA IL DIRITTO DI ONORARLA... X SEMPRE!!!! GRAZIE CAPITANO Ultima modifica di D_IL PRINCIPE : 19-11-2004 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Ultima modifica di ally : 18-11-2004 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
......
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ti conviene cambiare il quote...il tuo ha un link ad una gif |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
tutto giusto!!!
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: noi uomini...
Quote:
![]() Per me è indifferente se è giù o su...a molte da fastidio però ![]() Quote:
E poi, solo la domenica? E quando c'è il rugby? E la boxe? eh eh..mica vorrete vedere sempre e solo il calcio? Mi son fermata a ste due, perchè il tuo thread è un pochino
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
questo è parlare.
|
|
|
#10 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
A parte che l'elenco è olderrimo e inoltre tutti i punti sono contrassegnati con il numero 1, posso dire che in più di un caso, stando a quello che c'è scritto, io mi comporto come un uomo...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Quote:
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Re: noi uomini...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: noi uomini...
Quote:
Old cmq simpatico
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: noi uomini...
Quote:
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() cmq... io condordo pienamente soprattutto con la regola n°1 ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: Re: Re: noi uomini...
Quote:
|
|
|
|
#20 | ||
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Non l'avevo visto...avevo iniziato subito a leggere... ![]() Ma...che significa?
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.