|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Acrobat è un mattone! E allora come faccio?
Problema: ormai i siti sono infarciti di PDF... ogni volta che ne becco uno, Firefox, ma anche IE (sul pc in sign) si bloccano per qualche secondo... tempo necessario a caricare Acrobat. quando chiudo il documento, stesso discorsco.
Non so se ci sia il modo per caricare Acrobat all'avvio... ma mi occuperebbero ugualmente parecchi mega di ram (43 acrobat, 33 il reader). Non ci sono altri modi per aprire i pdf tranquillamente, senza provocare shock dai quali il browser fatica a riprendersi???
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Per velocizzare Acrobat Reader prova "Adobe Reader SpeedUp".
Inoltre io preferisco salvare i pdf su disco e poi aprirli direttamente con Acrobat Reader. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io avevo letto di una semplice procedura per evitare di caricare la miriade di plug-in di adobe reader che ne rallentano l'apertura.non ricordo più però dove l'ho letto, anzi la starei cercando anch'io,quindi se qualcuno ha info....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Reader
Attenzione a rimuovere i plug in. Possono causare instabilità del software. Puoi togliere manualmente il plug in che crea la cartelle e book su Documenti elimnando i file ebook.ita e .api in C:\Programmi\Adobe\Acrobat 6.0\Reader\plug_ins. Speedup è un buon software ma la soluzione migliore resta sempre scaricare i pdf su HD e controllarli con calma non in linea.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
TROVATO!!!
Foxit PDF reader: leggerissimo... si apre all'istante. Provatelo. http://www.foxitsoftware.com/pdf/rd_intro.php
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Ma è eccezionale! Anche io tempo fa cercavo un PDF Reader alternativo ma ero giunto alla conclusione che c'era monopolio assoluto della Adobe (invece su Linux ce ne sono diversi). Grazie per la segnalazione.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
davvero ottimo, cercavo un programma che mi permettesse di aprire due pdf e vederli un po come fa word, cioe su finestre separate.
puo essere che acrobat reader nn permette di fare ciò?
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Fantastico, finalmente ho potuto disinstallare Adobe Acrobat Reader.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Lo provo subito allora!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.

•••