|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
problema rete domestica...
Ho un notebook con XP home ed un pc con windows xp in una rete domestica con fastweb. Sono entrambi sul gruppo di lavoro CASA ed hanno entrambi tutti gli hdd e i dvd condivisi. Da entrambi vedo i 2 pc nella rete, ma se provo ad accedere dal notebook al fisso non ci sono problemi, mentre se provo ad accedere al notebook dal fisso mi dice: " impossibile accedere a \\NOTEBOOK . L'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete. Per le autorizzazioni di accesso, contattare l'amministratore del server. Accesso negato."
Come posso risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: problema rete domestica...
Quote:
com'è possibile? ![]() sto impazzendo ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
ovviamente i pc si pingano perfettamente...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.