|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
[AP] 4 Telefoni da vendere V600-X70-E700
Ragazzi ho da vendere 4 telefoni:
2 x V600 Perfetti con normali segni di usura a 200 euro a pezzo 1 x X70 Perfetto nemmeno un graffio a 150 euro 1 x E700 Grigio Perfetto con Usura a 220 euro Fatemi sapere se siete interessati, grazie Preferisco la consegna a mano e sonoin vendita in altri siti. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
L'X70 è brand vodafone?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Guarda li devo andare a prendere dopo nel pomeriggio, cmq credo che X70 sia Vodafone(in quanto non credo venga venduto senza brand) e i v600 (1 al 100% Tim l'altro no)
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Invece viene venduto anche no brand... appena prendi questo pomeriggio vorrei sapere con precisione lo stato di usura del moto v600 no brand. Ciao!
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Re: [AP] 4 Telefoni da vendere V600-X70-E700
Quote:
ora mi faccio quattro conti e ti dico quant € riesco a raccimolare ... Punto al blokko 2 v600+e700 (pero' non a quei prezzi Ti faccio sapere entro il week end , se trovi prima vendi pure ovvio ciao Luca
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
|
fammi sapere per l'x70 ok? Ciao
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Ciao Marco!
in coda X70 con limatina!!! consegna a mano!! |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ok, lunedì guardo le file e ci mettiamo d'accordo, grazie
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
stasera vedo a quanto va via il portatile ke sto vendendo e ti dico quanto max posso spendere (se li riesci a piazzare singolarmente ovviamente ci guadagni di piu' , cmq vediam poi se si puo' trovar un'accordo
up per te intanto
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
potete chiudere venduto tutto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.