|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
navigatore sotto i 200€
scusate ma nn ho trovato nulla sul forum (anche se penso che la domanda sia stata posta + di una volta)
io ho la necessità di avere un navigatore portatile da usare in auto ma che nn costi più di €.200. dite che esiste qcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lanciano (CH)
|
sul nuovo non credo proprio. tra i più economici credo che meglio del medion 250 (poco più di 350 eur) non riuscirai a trovare.
al massimo prova su ebay o sull'usato, ma per quel prezzo sono molto scettico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
ciao
C'è il Gps Bluetooth Fortuna Clip-On su infovi.it a 175+iva sembra sia ottimo
![]() ..sempre che tu lo voglia bluetooth..non l'hai specificato! che palmare hai? oppure leggiti questo commento: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=793121 sembra che ce ne sia uno da 150 euro.. ![]() Ultima modifica di chriskros : 18-10-2004 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
mi sembra che lui non voglia solo il modulo gps... ma tutto il navigatore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
pocketpc usato con slot CF/SD + GPS su compact flash +SD per le mappe = spesa di 200€ circa
Ad esempio un Casio Cassiopeia E200i o un Toshiba E740 (consigliatissimi!) più un qualunque GPS su compact flash sarebbe ottimo... Oppure un GPS col cavo comprato appositamente per il pocketpc usato che prendi... COsì è ancora più facile stare nel budget... Comunque SCORDATI qualunque soluzione nuova tutto compreso (palmare+GPS) perchè come hanno già scritto non spenderesti meno di 350€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
grazie per le info.. in effetti volevo (scusate ma nn ci capisco nulla sul tema) un nvigatore. completo..ovvero mi serve un piccolo apparecchio che mi indichi la strada in auto (quindi anche con voce) o in montagna.
cmq ..a parte le idee sempre piu confuse..grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
senza saperlo stai chiedendo veramente tanto ...:o)
un navigatore economico e valido lo trovi a 350 euro, ma che sia anche stand alone (possa funzionare senza alimentazione esterna, per portartelo in montagna) scordatelo... ti toccherà mettere da parte qualcosa in più. se invece ti serve solo per la macchina e riesci ad aumentare il tuo budget a 350 vai tranquillo con il medion, lo sto provando e va veramente bene. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.