|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 25
|
Portatile Dell
Ciao a tutti, mi sto accingendo ad acquistare un pc portatile Dell. Il rapporto prestazioni/prezzo mi sembra ottimo, c'è qualche motivo secondo voi perchè debba prendere in considerazione altre marche?
La seconda cosa che vi chiedo è se comprare un P4 o un Intel Centrino. Il portatile che acquisterò sarà sempre attaccato alla corrente di casa quindi al momento non vantaggi nell'acquisto di un centrino. Che ne pensate? Saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma-Viterbo
Messaggi: 389
|
se provi ad andare in giro sul furum, vedrai che i tuoi quesiti saranno soddifatti in toto. Cmq dopo tante riflessioni anch'io sto per ordinare un DELL.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19148
|
probabilmente nel caso di Dell è meglio parlare di buon rapporto QUALITA'/prezzo più che prestazioni/prezzo. i Dell sono abbastanza costosi, se pensi alle prestazioni in termini di velocità di elaborazione (tipo giochi) o durata delle batterie trovi sicuramente di meglio a prezzi più bassi.
però chi ha Dell parla benissimo dell'assistenza e della qualità dei componenti. i comuni mortali come me finiscono sugli Acer perché costano poco, chi ha soldi da spendere vedo che compra Dell o anche IBM. la qualità si paga |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 25
|
Io acquisterei un Dell inspiron 5160 alla modica cifra di 1040 euro (compreso tutto, iva, trasporto) . Sinceramente non mi sembra esagerato. E' un P4 a 2,8 GHZ con gforce e 512 MB di Ram ddr ecc. ecc. Gli acer mi sono sembrati più cari e meno performanti.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 295
|
Dell non propone notebook con processori a 64 bit?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1800
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.



















