|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Marino (Roma)
|
TRUST 800VA e CAVI LENTI
Ho preso ieri il gruppo come in oggetto (non per me ma per mia sorella che non voleva spendere di +)
Devo dire che ho provato a togliere la corrente dopo 12 ore di carica e con il pc e il monitor da 19" ha retto bene. (non ho aspettato cmq che si scaricasse del tutto) Il problema grosso che ho riscontrato è che con i due cavetti in dotazione con i quali ho collegato l'ups al monitor e al pc, entrano nelle prese ma rimangono lente, infatti se anche si toccano leggermenti i fili con il pc acceso si sentono friggere le prese e per un paio di volte ho rischiato di bruciare veramente il monitor (cioè per assurdo si rischia di + cosi! ), cioè capita di toccare i cavi con i piedi a volte, oppure di spostare leggermente il gruppo. Domani proverò ad attaccare dei cavetti di alimentazione diversi magari sono difettosi. Qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema?
D\/C/\ HW: Case LIAN-LI - AMD Athlon 2500 Barton - Termalright SLK900 - ABIT NF7-S - 1Gb Twinmos dual channel + 256Mb Samsung - 6800GT 256MB Jetway - HD MAXTOR 120Gb - Monitor Samsung SM-970P - Modem Asuscom ISDN interno PCI - Modem conexant adsl PCI Ultima modifica di FCDuca : 17-10-2004 alle 11:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.