Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2004, 22:43   #1
Irek
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Mi piaceva la Stilo,mi piaceva la.....

Peugeot 307,l'Alfa 147,sotto sotto mi piaceva anche la Golf ma quella che mi piaceva di più era la nuova Megane ma....oggi per la prima volta ho visto la nuova BMW serie 1 e....tutte le altre non solo non mi piacciono più ma proprio non riesco più a guardarle!
Non ho parole la serie 1 della BMW è assolutamente su un altro pianeta rispetto a tutte le altre auto dello stesso segmento,è uno spettacolo di macchina e appena possibile voglio troppo andare da un conce a vederla e magari a provarla(sempre se il conce non mi caccia a calci nel sedere).
Certo che 26000 e passa €uro per la 1.8 diesel eletta.....chissà se li vale davvero!
Old 29-10-2004, 23:00   #2
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Vai a guardarla bene da vicino e dentro e guardati come è assemblata di merd@ stile daewoo matiz, io sono andato al concessionario BMW e l'ho guardata un bel pezzo. Per essere una macchina da 50 e passa milioni di lire ha delle imperfezioni di assemblaggio e finitura assolutamente imperdonabili.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2004, 23:16   #3
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Re: Mi piaceva la Stilo,mi piaceva la.....

Quote:
Originariamente inviato da Irek

Certo che 26000 e passa €uro per la 1.8 diesel eletta.....chissà se li vale davvero!
Non li vale
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2004, 00:07   #4
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Re: Re: Mi piaceva la Stilo,mi piaceva la.....

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Non li vale
dietro è piccola , tanto vale prendersi una spider con 2 posti secchi .
Old 30-10-2004, 00:28   #5
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Re: Re: Re: Mi piaceva la Stilo,mi piaceva la.....

Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
dietro è piccola , tanto vale prendersi una spider con 2 posti secchi .
Io sono rimasto che una volta con 26.000€ = 50milioni di lire...ti prendevi una BMW320....sarò antico.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2004, 00:30   #6
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Re: Re: Re: Re: Mi piaceva la Stilo,mi piaceva la.....

Quote:
Io sono rimasto che una volta con 26.000€ = 50milioni di lire...ti prendevi una BMW320....sarò antico.
Ora come ora, puoi prenderci solo una 316 compact
Old 30-10-2004, 02:28   #7
Espinado
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
mah, a seguire gli umori del forum si finisce sempre su macchine di diverso "lignaggio". Sarà assemblata male, ma una bmw è una bmw è una fiat o citroen è quel che è...
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2004, 06:39   #8
Irek
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Re: Re: Re: Re: Mi piaceva la Stilo,mi piaceva la.....

Quote:

Mettiamoli così:se voi aveste 25000€ da spendere per una macchina nuova attualmente cose prendereste?
Io tutti quei soldi per una macchina attualmente me li scordo però scartando la BMW serie 1 credo che opterei per una Megane e risparmierei pure qualche migliaio di euro che non fa mai male
Old 30-10-2004, 08:30   #9
pierpo
Senior Member

L'Avatar di pierpo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Io sarò tradizionalista, ma *esteticamente* parlando la BMW serie1 mi lascia perplesso, come la Megane.
Non mi piace il retro, forse ci devo fare l'occhio, ma in generale non mi piace.

26 mila euro sono tanti, ma è il diesel più potente e l'unico a trazione posteriore.
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2004, 09:21   #10
nonsidice
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
Da notare che la 1.8 è in realtà lo STESSO motore del 2.0 castrato di centralina (basta guardare la cubatura reale nei depliant), inoltre me l'ha confermato un conoscente che lavora in BMW.
Cmq confermo per l'assemblaggio PENOSO; ed infine ma non per importanza, notare che la BMW nel modello base non mette NIENTE !! manco il clima mi pare !! è tutto optional, anche il motore tra un pò
cmq se ti fai fare un prev tratta e molto anche !!
Old 30-10-2004, 10:05   #11
nascimentos
Senior Member

L'Avatar di nascimentos

Iscritto dal: Mar 2004
ragazzi, ma quale auto di questo segmento è + bella dell'audi a 3???????

se devo risparmiare prenderei, invece, la megane
Old 30-10-2004, 10:29   #12
nikki--boohh
Senior Member

L'Avatar di nikki--boohh

Città: Brescia
Re: Re: Re: Re: Re: Mi piaceva la Stilo,mi piaceva la.....

Quote:
Originariamente inviato da Irek
Mettiamoli così:se voi aveste 25000€ da spendere per una macchina nuova attualmente cose prendereste?
Io tutti quei soldi per una macchina attualmente me li scordo però scartando la BMW serie 1 credo che opterei per una Megane e risparmierei pure qualche migliaio di euro che non fa mai male
se avessi 25.000€ prenderei un Honda Civic Type R .
cmq la serie 1 mi piace ma dentro non l'ho ancora vista purtroppo, spero di vederla al più presto.
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|:
nikki--boohh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2004, 11:02   #13
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Espinado
mah, a seguire gli umori del forum si finisce sempre su macchine di diverso "lignaggio". Sarà assemblata male, ma una bmw è una bmw è una fiat o citroen è quel che è...
direi proprio di no. Spendere 50 milioni per comprarsi un marchio mi sembra buttare via i soldi, ogni macchina ha il suo valore.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2004, 11:29   #14
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi piaceva la Stilo,mi piaceva la.....

Quote:
Originariamente inviato da nikki--boohh
se avessi 25.000€ prenderei un Honda Civic Type R .
cmq la serie 1 mi piace ma dentro non l'ho ancora vista purtroppo, spero di vederla al più presto.
hai ragione, sarà brutta quanto vuoi, ma ha 200cv!!
Old 30-10-2004, 12:26   #15
Burlindo
Senior Member

L'Avatar di Burlindo

Città: Rovigo
Attenzione questa è solo un'opinione!
Secondo me chi se la prende è solo per farsi vedere. Vogliono così tanti soldi solo perchè sul cofano c'è scritto BMW.
Se poi a uno piace propio.... Amen. Anche la megane non mi piace... i gusti sono gusti!

Ultima modifica di Burlindo : 30-10-2004 alle 12:30.
Burlindo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2004, 19:12   #16
Keanu
Registered User

L'Avatar di Keanu

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Guardate a me e' "capitato" di provarla ...
Esteticamente sono rimasto a bocca aperta, mi piace in maniera irrazionale (la linea ricorda le serie 5 touring nuove , con i giusti accorgimenti).
Da l'impressione di essere molto solida, io ho provato il 118d da 122 cv, e nn e' che sia rimasto a bocca aperta, ma diciamo il tipo di guida e' molto simile ad un benzina, la trazione posteriore si sente, infatti guidandola si ha un'ottima sensazione di stabilita'!
Dentro effettivamente non e' il max, molto "stretta" e con finiture economiche (strumentazione ).
Xo' vi dico, che nonostante i suopi difetti se potessi permettermela la comprerei senza pensarci 1 secondo.
I xche?
1- e' la piu particolare ed innovativa (motore e linee, da un impressione pesante e aggressiva e io ci vado pazzo), piu particolare della megane, con linee molto innovative a dispetto dell' A3 (la 2 nella lista delle preferenze)

Keanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2004, 23:57   #17
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Città: Milano ( provincia )
Quote:
Originariamente inviato da Espinado
è un discorso che non vale più .

Una BMW non va giudicata solo per il suo marchio , bisogna esaminare veramente com'è.

non è all'altezza del nome e non vale tutti quei soldi .
Old 31-10-2004, 06:18   #18
lautizi
Registered User

L'Avatar di lautizi

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
mah se vuoi spendere veramente 25mila € buttati su una A3

Noi in famiglia abbiamo ripiegato verso una corolla M-Mt...non sarà il massimo dello sprint ma è una bella macchina e anche abbastanza curata poi potresti valutare la 2,0 D4-D
lautizi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2004, 14:46   #19
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Ma davvero la piccola tedesca è assemblata male? son cresciuto sulle bmw, e mai ne avessi vista una (dico una!) con componentistica scadente.
Old 31-10-2004, 14:57   #20
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Ma davvero la piccola tedesca è assemblata male? son cresciuto sulle bmw, e mai ne avessi vista una (dico una!) con componentistica scadente.

c'è sempre una prima volta!
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian