|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Mi piaceva la Stilo,mi piaceva la.....
Peugeot 307,l'Alfa 147,sotto sotto mi piaceva anche la Golf ma quella che mi piaceva di più era la nuova Megane ma....oggi per la prima volta ho visto la nuova BMW serie 1 e....tutte le altre non solo non mi piacciono più ma proprio non riesco più a guardarle!
Non ho parole la serie 1 della BMW è assolutamente su un altro pianeta rispetto a tutte le altre auto dello stesso segmento,è uno spettacolo di macchina e appena possibile voglio troppo andare da un conce a vederla e magari a provarla(sempre se il conce non mi caccia a calci nel sedere). Certo che 26000 e passa €uro per la 1.8 diesel eletta.....chissà se li vale davvero! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Vai a guardarla bene da vicino e dentro e guardati come è assemblata di merd@ stile daewoo matiz, io sono andato al concessionario BMW e l'ho guardata un bel pezzo. Per essere una macchina da 50 e passa milioni di lire ha delle imperfezioni di assemblaggio e finitura assolutamente imperdonabili.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Mi piaceva la Stilo,mi piaceva la.....
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Re: Re: Mi piaceva la Stilo,mi piaceva la.....
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Re: Re: Re: Mi piaceva la Stilo,mi piaceva la.....
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Re: Re: Re: Mi piaceva la Stilo,mi piaceva la.....
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
mah, a seguire gli umori del forum si finisce sempre su macchine di diverso "lignaggio". Sarà assemblata male, ma una bmw è una bmw è una fiat o citroen è quel che è...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Re: Re: Re: Re: Mi piaceva la Stilo,mi piaceva la.....
Quote:
Mettiamoli così:se voi aveste 25000€ da spendere per una macchina nuova attualmente cose prendereste? Io tutti quei soldi per una macchina attualmente me li scordo però scartando la BMW serie 1 credo che opterei per una Megane e risparmierei pure qualche migliaio di euro che non fa mai male ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Io sarò tradizionalista, ma *esteticamente* parlando la BMW serie1 mi lascia perplesso, come la Megane.
Non mi piace il retro, forse ci devo fare l'occhio, ma in generale non mi piace. 26 mila euro sono tanti, ma è il diesel più potente e l'unico a trazione posteriore.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Da notare che la 1.8 è in realtà lo STESSO motore del 2.0 castrato di centralina (basta guardare la cubatura reale nei depliant), inoltre me l'ha confermato un conoscente che lavora in BMW.
Cmq confermo per l'assemblaggio PENOSO; ed infine ma non per importanza, notare che la BMW nel modello base non mette NIENTE !! manco il clima mi pare !! è tutto optional, anche il motore tra un pò ![]() cmq se ti fai fare un prev tratta e molto anche !!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ragazzi, ma quale auto di questo segmento è + bella dell'audi a 3???????
se devo risparmiare prenderei, invece, la megane
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Re: Re: Re: Re: Re: Mi piaceva la Stilo,mi piaceva la.....
Quote:
cmq la serie 1 mi piace ma dentro non l'ho ancora vista purtroppo, spero di vederla al più presto.
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi piaceva la Stilo,mi piaceva la.....
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Rovigo
|
Attenzione questa è solo un'opinione!
Secondo me chi se la prende è solo per farsi vedere. Vogliono così tanti soldi solo perchè sul cofano c'è scritto BMW. Se poi a uno piace propio.... Amen. Anche la megane non mi piace... i gusti sono gusti!
Cuore sportivo IN OLANDA E' LEGALE!!!! "...sempre onti anca cola patente a ponti" Ultima modifica di Burlindo : 30-10-2004 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Guardate a me e' "capitato" di provarla ...
Esteticamente sono rimasto a bocca aperta, mi piace in maniera irrazionale (la linea ricorda le serie 5 touring nuove , con i giusti accorgimenti). Da l'impressione di essere molto solida, io ho provato il 118d da 122 cv, e nn e' che sia rimasto a bocca aperta, ma diciamo il tipo di guida e' molto simile ad un benzina, la trazione posteriore si sente, infatti guidandola si ha un'ottima sensazione di stabilita'! Dentro effettivamente non e' il max, molto "stretta" e con finiture economiche (strumentazione ). Xo' vi dico, che nonostante i suopi difetti se potessi permettermela la comprerei senza pensarci 1 secondo. I xche? 1- e' la piu particolare ed innovativa (motore e linee, da un impressione pesante e aggressiva e io ci vado pazzo), piu particolare della megane, con linee molto innovative a dispetto dell' A3 (la 2 nella lista delle preferenze) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
Una BMW non va giudicata solo per il suo marchio , bisogna esaminare veramente com'è. non è all'altezza del nome e non vale tutti quei soldi .
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
mah se vuoi spendere veramente 25mila € buttati su una A3
Noi in famiglia abbiamo ripiegato verso una corolla M-Mt...non sarà il massimo dello sprint ma è una bella macchina e anche abbastanza curata poi potresti valutare la 2,0 D4-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma davvero la piccola tedesca è assemblata male? son cresciuto sulle bmw, e mai ne avessi vista una (dico una!) con componentistica scadente.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
c'è sempre una prima volta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.