|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
[FLUXBOX] Salvataggio impostazioni finestre
Ciao!
Vi prego, risolvetemi questo problema x' sto diventando pazzo! ![]() Fluxbox dove cacchio salva le impostazioni delle finestre (dimensioni, layer, ecc)? Ho guardato dappertutto ma senza risultati! ![]() Ciao! Michele81 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
Codice:
-<mason:pts/19>--<(1056)Tue 28:12:00PM>-$ cat apps -<.fluxbox>- [app] (Mozilla) [Workspace] {0} [end] [app] (Gecko) [Workspace] {0} [Position] {0 22} [Jump] {yes} [end] [app] (frame) [Dimensions] {1022 20} [Position] {0 22} [Close] {yes} [end] [app] (xchat) [Workspace] {6} [Position] {0 22}
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il problema è che io quel file l'ho vuoto, ma le impostazioni me le tiene lo stesso
![]() deve esserci qualche altro file che me le tiene, altrimenti questa roba non me la spiego (anche se creo un utente nuovo me le tiene lo stesso)! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Secondo me potresti vedere dal tuo theme.cfg dove legge le impostazioni (lo trovi in .fluxbox/Styles). Altrimenti le prende da /etc/fluxbox.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Indipendente anche dagli styles....
L'unica cartella di fluxbox in comune a tutti gli utenti è /usr/share/fluxbox: contiene solamente gli stili e i config di default (init, menu, keys, ecc) Ricapitolando, indipendente da: user, altre applicazioni (con altri wm tutto ok) e dagli styles.... Ho poi notato una cosa strana :con idesk tutto bene fino a che un bel giorno le icone nn si vedono più (idesk avviato senza nessun problema). Era come se fossero "dietro al desktop" (bastava passarci sopra una finestra per vedere la loro "forma").... Boh, io non ci sto capendo più una mazza: non è che devo sacrificare un agnello al Signore?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Ho fatto in modo che quando lo lancio, tutti i files di configurazione che uso, siano letti da quelli presenti dentro la mia home. In particolare, ho semplicemente cambiando percorso ad alcune voci nel file di configurazione dello style. Per quanto concerne idesktop, nel readme ho trovato che è meglio mettere questo comando nel file .cfg del tema usato: Codice:
cat theme.cfg | grep root* rootCommand: fbsetbg -f~/.fluxbox/backgrounds/in_the_middle_of_nowhere.jpg
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
scusate ma una volta che metto un tema in .fluxbox/styles come faccio metterlo su? in .fluxbox c'è solo quella cartella e nessun'altro file.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
immaginavo.
Però se faccio pulsante destro le uniche voci che mi ritrovo sono: Menu di fluxbox ________________ xterm Riavvio Uscita e il resto? ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Che versione di fluxbox hai?
Io ho su la 0.9.10 (la devel).... credo che il tuo problema con il menu sia x' hai installato la stable version |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.