|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
Portatili su misura!!
Qualcuno sà dove sia possibile acuistare portatili su misura?
Son diversi giorni che cerco, e non sono neanche l'unico ad avere quest'esigenza, ma finora non ho trovato nulla, tutte le ditte che poi propongono portatili configurabili, o su misura, alla fine propongono nulal di diverso dagli altri, sottomarche con configurazioni standard. Non mi pare certo di essere l'unico ad avere questo problema, uan volta ci si poteva fornire dalla notebooksonly ke lì potevi veramente costruirlo su misura scegliendo schermi anche da 17" (e ovviamente non quelle fregature di wide-screen, come se per guardare un film dobbiam comprarci 2000€ di portatile), processore e hd a scelta, e anche senza sistema operativo (mentre quasi tutti ormai t'obbligan a pigliarti una licenza marpionsoft ![]() Grazie a tutti, Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brianza alcolica
|
prova alla Next (nn so dirti di +)
a me davano cio' che volevo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brianza alcolica
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie mille, ora guardo.
Intanto ho provato a contattare la Asus (al momento ho trovato solo loro di portatili con Athlon64) per avere informazioni riguardo il rimborso di WinXP...ovviamente non hanno ancora risposto... grazie, Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Re: Portatili su misura!!
Quote:
notebook "fai da te" : http://www.ideaprogress.it ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si,tra tutte le ricerche l'avevo becacto ideaprogress, peccato però che hanno solo intel...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MI
|
D E L L
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
provato anke dell...sempre fonrito con WinXP, ed inoltre non hanno portatili con processore AMD.
Riguardo la Next li ho contattati ed offrono configurazioni personalizzate anke senza SO solo sui desktop, come tutti... grazie davvero a tutti, ciao Ultima modifica di Flame81 : 14-10-2004 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MI
|
Prova SANTECH...
cerca il thread ne parlano molto bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.