|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: l'aquila
|
Particolari capacità
Sono uno studente di arredamento e architettura degli interni e sono in procinto di spendere sui 500 euro per una macchinetta digitale.
Sono abbastanza neofita e considero anche l'aspetto estetico della macchinetta. Indubbiamente una 5700 a vederla è molto più bella di una sony. Avere un giocattolo in mano come il sony , preciso e potente quanto vi pare, non mi da grande soddisfazione. Lasciando, ma non trascurando anche questo particolare di solito fotografo ambienti interni di case e locali, sia con buona e scadente luminosità. Alcune volte fotografo anche plastici di dimensioni piccole, circa un metro, fotografando particolari interni da dimensioni ridottisime. Prima di questo acquisto ho usato in prestito una nikon coolpix da 3.2 megapixel e mi sono trovato bene ma ho avuto problemi di luce. La macchinetta con poca luminosità scattava foto molto mosse rendendole inutili per i fini prefissati. Ho letto tra i vari post ma non mi riesco a fare un' idea precisa. In verità la 5700 ha 570 euro mi attira non poco, bella esteticamente e foto di qualità eccelsa. Scrivo qui chiedendo quale sia la macchina fotografica che più si avvicini alle mie richieste. Grazie a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.