|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
[Roma] Arctic Cooling NV VGA Silencer 3
VENDUTO
Vendo Arctic Cooling NV VGA Silencer 3 ( VGA-Cooler per nVidia GeForce FX 5900 XT) in quanto ho rischiato di portare via le ram dalla mia XFX FX 5900XT a cui voglio troppo bene!!!!!!!!!!! L'ho anche modificato affinchè la ventola sia alimentata da un molex esterno così non interferisce con la corrente sulla scheda video (fornisco anche l'attacco originale), è perfetto............ con scatola originale ed accessori inclusi!!! Io sto rosicando xchè non sono riuscito a montarlo ![]() VENDUTO ![]() Vendo a 23€ + ss ![]() Regoline ![]() - Assoluta precedenza allo scambio a mano zona EUR/Marconi e dintorni in contanti - s.s. non incluse - pagamento tramite bonifico bancario anticipato se spedisco - in vendità anche al di fuori del forum ed in altri forum - mi riservo di ritirare la vendita a mia discrezione - postate solo realmente interessati
TAG360 CTC EL NANDO --TAG PSN PHENIX84-----LINK delle trattative ![]() http://www.clanctc.it/phpBB3/index.php/ cerchi clan?? Ultima modifica di Rosty : 19-10-2004 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
mi interessa... ma con limatina
mi puoi dare più infos? anche io ho una 5900xt e non vorrei fare danni ![]() edit: sta 26,50 ivato, indi perciò penso 20 € sia il prezzo giusto... fammi sapere ![]() Ultima modifica di Alabamasmith : 08-10-2004 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il mio problema è che non ho potuto staccare i dissy dalle Ram rischio distruzione scheda
L'artic è immacolato..................................è pari al nuovo ho solo aperto la scatola e aggiunto un molex....limatina quasi impossibile ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
ti pvtzzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Mi metto in coda, anche se credo abbiate concluso...
@ Rosty: l'hai comprato a Roma? In caso mi diresti dove? (magari in pvt) Grazie ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
VENDUTO A THE_SAINT si può chiudere grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.