| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  12-10-2004, 18:14 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Apr 2003 
				 | 

STANNO CERCANDO DI OSTACOLARE IN TUTTI I MODI FASTWEB?

Nat a pagamento, prezzi che sono ancora alti rispetto agli altri paesi d'Europa, costi delle chiamate verso utenti Fastweb che sino aumentati, problema dell'ip privato che continua imperterrito senza soluzione.....Bah,,     | 
|   |   | 
|  12-10-2004, 18:19 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Trento 
				 | 

Re: STANNO CERCANDO DI OSTACOLARE IN TUTTI I MODI FASTWEB?
			 Quote: 
 la mancanza dell'ip dinamico è una conseguenza della tegnologia che fastweb ha deciso di usare, mica possono farci niente gli altri! se mi metto a vendere automobili senza porte e le porte le faccio pagare 5mila euro, ma in cambio metto un motore ultrapotente sono azzi miei e dei miei clienti, mica di altri   Ultima modifica di Leron : 12-10-2004 alle 18:22. | |
|   |   | 
|  12-10-2004, 18:37 | #3 | 
				 | 
		si ma è una costrizione di Telecom dato che è un'associazione mafiosa che affitta e veNde la rete a costri irragionevoli ed illegali....Per esempio vedi l'offerta di AOL(a cui Telecom ha negato l'ingresso nel mercato in Italia).....5mb al messe a 22 euro senza nessuna restrizione e con molti "accessori" gratuiti....
		 | 
|   |   | 
|  12-10-2004, 18:49 | #4 | |
				 | Quote: 
 facciamo un esempio una normale ADSL ti fornisce un ip dinamico e una certa velocità FW ha deciso di installare una SUA rete interna offrendo al cliente una velocità maggiore della normale adsl MA non fornisce di default l'ip dinamico sono Tecnologie DIVERSE nessuno ti regala niente, o pretenderesti di avere una 10MBit e anche l'ip dinamico? sono scelte commerciali fatte da fastweb, adesso non andiamo a sparare di complotti o roba varia o almeno informiamoci prima di postare | |
|   |   | 
|  12-10-2004, 18:59 | #5 | 
				 | 
		Leron innanzittutto io ho parlato di adsl e non di fibra, AOL in Francia propone una 5mb/s ADSL normle a 22 euro al mese.... Probabilmente non hi vist l'ultima puntata di REPORT su raitre dve si è parlato del monopolio Telecom e li avresti capito molte cose.... SEGNALO CHE LA TRASMISSIONE REPORT SU RAITRE [email protected] (si dovrebbero mandare email "informative" in massa) farà un ulteriore approfondimento sulla questione Telecom-adsl nelle prossime puntate... | 
|   |   | 
|  12-10-2004, 19:11 | #6 | 
				 | ogni servizio costa (tanto? su questo si può discutere) ma è in rapporto a COSA ti da il servizio COSTO=SERVIZIO hai dei dati per avvalorare la tua tesi? altrimenti chiudo, le illazioni non hanno posto qui, ci sono decine di thread per protestare contro telecom senza inventarsi complotti | 
|   |   | 
|  12-10-2004, 19:26 | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2003 Città: on the net 
				 | Quote: 
 Non mi sembra vero simile la cosa, dato che in italia Telecom non ha il potere di fare arrivare o non arrivare altre soceta... Sara stata bloccata piuttosto dal Garante della concorrenza ? | |
|   |   | 
|  12-10-2004, 19:38 | #8 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 
				 | Quote: 

__________________ Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china e a quel punto è un attimo   | |
|   |   | 
|  12-10-2004, 19:42 | #9 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2004 Città: Milano 
				 | 

Re: STANNO CERCANDO DI OSTACOLARE IN TUTTI I MODI FASTWEB?
			 Quote: 
 l'unica cosa su cui mi trovo d'accordo è l'aumento delle chiamate verso i clienti fastweb che non ha veramente senso....  per i prezzi troppo alti... è vero, ma non è che gli altri operatori facciano prezzi migliori.... d'altra parte, vista l'arretratezza del settore informatico in Italia (parlo anche di infrastrutture  ) e il costo esorbitante della cablatura in fibra è inevitabile che i prezzi siano alti...   | |
|   |   | 
|  12-10-2004, 19:43 | #10 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2004 Città: Milano 
				 | Quote: 
  solo che telecom ha aumentato in maniera esorbitante quelle da utente telecom a utente fastweb   ciao   | |
|   |   | 
|  12-10-2004, 20:30 | #11 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: Milano Tokyo , purtroppo               Utente con le palle fracassate 
				 | Quote: 
 questa non l'ho capita 
				__________________ Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu | |
|   |   | 
|  12-10-2004, 20:31 | #12 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci... 
				 | 
		Al mondo esiste il libero arbitrio: C'è la società A che ha questi pregi ma anche questi difetti, e la società B ha altri pregi e altri difetti. Ora sta a te scegliere... Io ad esempio non gioco in rete, non chatto, non ospito siti e cose varie: Fastweb mi va bene... E'ovvio che se voglio giocare in rete mi faccio l'adsl di ngi! Per quanto riguarda poi il fatto delle chiamate che sono aumentate di costo... la telecom ha fatto di peggio... 
				__________________ LOVE WILL TEAR US APART.  --- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations --- Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!  | 
|   |   | 
|  12-10-2004, 20:52 | #13 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: 100 metri dal mare 
				 | Quote: 
  CMQ credo piu' semplicemente che AOL abbia deciso che per lei non conveniva investire nel mercato italiano ( in effetti anni fa si era vociferato che AOL stava per offrire dei serviiz in Italia, poi' pero' non se ne e' saputo piu' nulla ) Ciao ! | |
|   |   | 
|  12-10-2004, 20:54 | #14 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!" 
				 | 
		Scusate la mia proverbiale ignoranza ...         ... ma mi spiegate la faccenda dell' ip dinamico e statico di FW... pro e contro?? Thx P.S. Cmq il servizio di Report fa veramente pensare maluccio... mah...    !!! 
				__________________ ..:: Isaac Asimov "...dobbiamo scegliere tra il nulla e il virtualmente infinito!" ::.. ..:: HWUpgrade JRR Tolkien Clan "...Saggio sovra tutti i Maiar era Olorin..." ::.. | 
|   |   | 
|  12-10-2004, 21:06 | #15 | |
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  12-10-2004, 21:09 | #16 | 
				 | 
		Report ha fatto capire chiaramente che Telecom gestisce non solo il mercato ma anche indirettamente l'autorità che dovrebbe controllare il tutto.... X LERON: STA COSA DEL VOLER CENSURARE TUTTO davvero nn la capisco, ci troviama in una situaione vergognosa, SCANDALOSA, dove c'e' qualcosa di losco e di non chiaro cmq la si metta, un paese civile e non mentalmente atrofizzato come è il nostrio già si sarebbe ribellato da tempo.... | 
|   |   | 
|  12-10-2004, 21:12 | #17 | |
				 | Quote: 
 mi pare chiaro no?  e non cominciare a tirare in ballo censure che non attacca, dai un'occhiata nella sezione per capirlo | |
|   |   | 
|  12-10-2004, 21:37 | #18 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2003 Città: on the net 
				 | Quote: 
 Magari per concorrenza sleale, o qualche esposto da parte di telecom, bisognerebbe vedere. Ce da sottolinearte il fatto che non avrebbe fatto altro che rivendere offerte wghole sale telecom, quindi al tempo niente 4 mbit ! | |
|   |   | 
|  13-10-2004, 07:54 | #19 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: SkyNet 
				 | Quote: 
 Leron ha detto una cosa molto giusta "sono tecnologie diverse"   °_° e sarebbe la censura scusate? che censura e censura và di moda sparlare di telecom e quindi tutti i caproni sparlano mi sembra ovvio...si è capita la situazione delle tariffe e mi pare che i prossimo upgrade a 2mbit siano una prova lampante dell'impegno che ci stanno mettendo. Poi però i 2mbit nn andranno bene perchè troveranno che in norvegia hanno 10mbit a 25 euro...e allora di nuovo a lanciar palta...a volte mi sembra di sentir gente che c'ha solo voglia di lamentarsi di qualsiasi cosa un azienda proponga. FW è veloce ma ha delle grosse limitazioni tecniche, cmq nn penso che la maggior parte della gente che si fà FW si trova male o no? non penso che stia lì a vedere il pelo nell'uovo se nn può fare webserver, ftp anche verso user nn fw, e altre cose che la limitano non avendo un ip pubblico di default ma a pagamento. cmq mi è piaciuta questa "stanno cercando di ostacolare FW" < colpa della mafia di telecom   
				__________________ Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 | |
|   |   | 
|  13-10-2004, 08:58 | #20 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: 100 metri dal mare 
				 | Quote: 
  Ciao ! | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.