|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
differenze tra acer 1714ms e 1714
vorrei sapere se tra questi due monitor (acer 1714ms e 1714) ci sono differenze nel pannello o differiscono solo nell'estetica e nella presenza delle casse/multimedialità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Ammesso che esista anche una versione ms dell'Acer Al 1714 (nei listini Acer di varie nazioni non esiste), per deduzione credo proprio di non sbagliarmi dicendo che (sempre se esiste) si tratta della versione multimediale con case silver. Per il resto = identico (analogico ed rt da 14 ms dichiarati).
Bye
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() beh...a 270euro mi pare interessante, no? come secondo monitor ovviamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Interessante certo, anche se sono sempre dell'opinione che nessuno...regala niente
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq non ho detto che è regalato. però è sceso un bel po' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.