|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
migliore connessione internet per portatile?
volendo usare il portatile al lavoro per fare trading, quale è il sistema meno costoso ed affidabile per connettersi in rete?
cosa sono quelle schede gprs da inserire nel pc tipo tim turbo o 3, esiste una flat? grazie. Ultima modifica di yaris : 23-11-2004 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: migliore connessione internet per portatile?
Quote:
Ma se devo consigliarti l'offerta migliore del momento gprs/UMTS direi senza ombra di dubbio quella della tim che ti linko: http://www.telefonino.net/cgi-bin/news.asp?n=11571 Ovviamente in questo caso dovresti procurarti un dispositivo umts per connetterti col pc, cellulare o pc card umts... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: migliore connessione internet per portatile?
Quote:
quella di tim non mi interessa perchè io mi dovrei connettere durante il giorno e poi alla scadenza della proposta non ci sarà più il bonus di 20 mb durante il giorno. mi interessa la tua wind a 19 eur flat, se mi dai un lik ti sarei grato. a me interessa una connessione valida, flat, ad un costo basso, per il resto ho già alice a casa, ma non posso usarla in un luogo diverso da casa mia? ho un cellulare nokia 3310 che non è gprs, quindi penso sia più conveniente acquistare una scheda da inserire nel notebook piuttosto che acquistare un telefonino gprs, giusto? grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
fatti l'adsl o fastweb se non vuoi che ti vengano le rughe per la lentezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Re: Re: migliore connessione internet per portatile?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma se acquistassi un telefonino che lo permetta, quanto può costare navigare in rete con il telefonino?
visto che il problema è il poter navigare in ufficio, esiste qualche flat 56k buona (che funzioni e che non fallisca dopo pochi mesi) che permette la connessione tramite numero verde? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.