|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Messaggi: 3152
|
Weenk-End a Venezia: Pochi soldi, dove dormo e mangio?
Come da titolo, domani vado a venezia per la biennale di architettura. Poichè è molto che non visito la città, mi piacerebbe fermarmi lì per la notte in modo da farmi un giro con calma.
Il problema è che ho provato a prenotare stanze di albergo ma i prezzi sono assurdi, cosa che io e le altre tre persone con cui vado giù non possiamo permettarci, gli ostelli che abbiamo interpellato non acccettano prenotazioni. Mi fareste un gran favore se voi poteste consigliarmi un posto economico dove mi mettonoa disposzione 4 brande per la notte, senza fronzoli, e maari anche un'osteria alla buona (va bene anche se non è in regola con la ASL ![]() ![]() Grazie in anticipo per le info ![]() d!
__________________
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
Messaggi: 2955
|
davvero poco..
quasi quasi ci vado anche io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.