|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Pdf da verticale ad orizzontale, come?
ho un file pdf dove ogni pagina è singola, vorrei inserire 2 pagine in orizzonale x ogni pagina del file pdf
es. il file contiene 32 pagine pdf che equivalgono a 32 pagine stampate, vorrei mettere queste 32 pagine affiancate e orizzontale cosi da averle si piu piccole ma anche 2 ogni pagina pdf riducendo a 16 quindi le pagine che dovranno essere stampate come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Pdf da verticale ad orizzontale, come?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
se le impostazioni della tua stampante non te lo permettono, usa fineprint, puoi stampare tutte le pagine ke vuoi x ogni singolo foglio!
![]() PS: la versione trial ti stampa un piccolo banner su ogni foglio!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
vorrei proprio un programma che me lo potesse fare a livello software cosi da andare in copisteria e dirgli di stampare il pdf cosi com'è
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
...ho kapito...
la tua idea è un po' inkasinata, ma si può fare! ti procuri il suddetto fineprint ti procuri un procuri pdffactory (se non hai acrobat) http://www.pdffactory.com/ stampi il tuo file pdf con fineprint su 2 pag affiankate, dopo di ke, invece di inviarlo alla stampante, lo invii al pdf writer e il gioco è fatto! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.