|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Sempre sulle Simone... sono polemico
Sono prima di tutto delle ingrate maleducate: lo Stato Italiano ha sborsato fior di Dollari e loro? Neanche un accenno di ringraziamento a quelli che si sono fatti un mazzo così per liberarle, si sono solo e subito premurate di elogiare l'islam, di amare il popolo iracheno, di parlare bene dei loro rapitori, di voler adirittura tornare in Iraq ...MA DOVE SIAMO ARRIVATI??????????????????????? Che si vergognino! Con sto vestitino lungo così ambiguo e con questo atteggiamento da brave samaritane per manina... Non ho parole!
Ma... è stato veramente un sequestro? Erano così belle e rilassate (la madre di una ha detto che la trovava ingrassata!)da farti pensare che siano state in vacanza! Sembra poi che per stare lì in Iraq fossero pagate 8000 euro al mese... non dico altro il sito Ansa ha riportato che la scatola che avevano in mano al momento del rilascio era piena di copie del corano in inglese, un simpatico regalo dei terroristi. MA LA COSA CHE MI MANDA IN BESTIA e che le dieci copie non le hanno mica buttate appena liberate! no! le portano con loro!! chissa forse vogliono aiutarli a portare la voce di allah!verso noi miscredenti! Ma io non so...ah per non parlare del povero Baldoni per cui nessun riscatto è stato pagato, bello Stato che siamo. scusate il post provocante ma dovevo dirlo.
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Sempre sulle Simone... sono polemico
Quote:
Questo non è "think different" è "powered off brain". LuVi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Re: Sempre sulle Simone... sono polemico
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
pensa differente?
è il post più spregevolmente omologato che abbia letto sull'argomento |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Sempre sulle Simone... sono polemico
Quote:
almeno spiega il perchè...dai motivazioni |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guara che Think Different potrebbe anche significare "Think Different from Communist" eh?! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Poi, ti consiglierei di documentarti perchè: "Sembra poi che per stare lì in Iraq fossero pagate 8000 euro al mese..." è una bella bufala che può essere dimostrata quanto quella che ad organizzare il rapimento sia stato il governo italiano. Infine per Baldoni non è stato richiesto riscatto, probabilmente perchè i rapitori lo hanno ucciso prima di poterlo chiedere. Infine... boh, non so cosa volessi dimostrare con questo thread che sembra fotocopiato dagli articoli di Feltri.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non ho ragione forse?
sono: 1) ingrate 2) nessuno ha pensato a baldoni 3) sono ITALIANE O IRAQUENE?! è ora di chiarire le cose! e se tornano in Iraq pretendo che paghino quel riscatto! |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Domanda:ma quando vanno in Iraq sono stipendiate o non prendono niente?
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarà che stimo tantissimo feltri e Libero? Cerbert almeno tu hai dato le tue motivazioni, luvi ad esempio dice solo inqualificabile ma nn dice perchè e sai il perchè? perchè non sa cosa dire io mi baso sui fatti. |
|
|
|
|
|
#11 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Quote:
Quote:
Rispetto, rispetto, tu sai cosa vuol dire? Quanto vorrei parlare con i tuoi genitori. LuVi |
|||
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
sapete poi i terroristi quante armi che compreranno con quei soldi??! un fucile lì lo pagano 90 euro!
Cioè, vi rendete conto? L' Italia ha alimentato la resistenza, bella roba eh?! poi però si piangono i morti di Nassiryia |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggi il mio ultimo post: grazie alle due Simone l'Italia ha finanziato il terrorismo "come gli stati canaglia". Soldi SPORCHI che saranno utilizzati per UCCIDERE E poi, avete visto la canervalata al campidoglio, ... il ringraziamento ...ai rapitori buoni ..... Mi vergogno molto di essere un connazionale di due "fenomeni da baraccone" come loro. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) giusto, pensa che ieri ho visto uno che, uscito dalle lamiere della sua macchina distrutta, ha subito pensato a tutti quelli che sono morti in un incidente stradale. 3) sono italiane, e sono piuttosto fiero che lo siano (non posso dire la stessa cosa di altri... ma tant'è) Giusto, e mentre ci siamo chiediamo anche ai militari italiani, che ufficialmente sono lì per lo stesso motivo per cui lo è "Un Ponte Per", regolarmente riconosciuto dallo stato italiano, di pagare anticipatamente la "causa di servizio" che lo stato dovrebbe pagare gli succedesse qualcosa. Nel caso non lo si sia ancora capito, l'attività di "Un Ponte Per" è regolarmente registrata presso lo stato italiano, che se ne fa carico in parte in ossequio agli accordi presi per "Cooperazione Internazionale" e "Sostegno alle popolazioni in stato di emergenza". Dopo di che, si può pretendere qualsiasi cosa, io, però, avessi tempo ed energie da sprecare ad esaltarmi per cose inesistenti, "pretenderei" Naomi Campbell alla mia porta. Buona domenica.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
se solo penso ai centinaia di fucili e munizioni che si compreranno...
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
feltri e libero, quelli che hanno pigliato per il culo baldoni in prima pagina per tre giorni? begli esempi di ipocrisia, ti sei andato a scegliere |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però nn commenti il fatto delle armi.... magari domattina ci svegliamo e c'è stato un attentato agli italiani lì esappiamo che una parte di quelle armi le abbiamo pagate noi...e tu a quel punto cosa dirai? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
e la Torretta è pure convertita al Corano...dio mio...
ma tornassero pure in irak, spero solo che quando se le ripigliano se le tengano così finiscono il corso di corano che hanno iniziato con i gentiluomini religiosi che le hanno ospitate offrendo loro pasticcini e preziosi insegnamenti da buoni figli di allah. Ricordiamoci delle vere vittime di questi beduini e dei familiari che ancora aspettano i corpi straziati per una degna sepoltura... |
|
|
|
|
#20 | ||
|
Bannato
|
Quote:
guarda che Corsini non paga le stronzate sul suo forum un tanto al chilo Quote:
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.