|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: san gavino monreale
|
AIUTOOOOOOOOO!!! philips a ultrasuoni!!!!
Aiutatemi!!!
![]() ![]() ![]() Da un po di tempo il mio monitor, un philips ctr 20" molto spesso produce una specie di "ultrasuono", come un fischio altissimo e sottilissimo che mi penetra nel cervelloooooooo!!!! cosa puo essere???? ho provato a ridurre luminosità e contrasto, ma niente... sto per arrivare a questo!!!!! ![]() Ultima modifica di kosma822 : 08-04-2005 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Alimentatore, bobine di filtro, qualcosa di queste che risuona
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
e quindi? ![]() non ho mai smontato uno schermo... ![]() cosa si puo fare?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
|
Prova a modificare la frequenza si refresh a cui lo tieni impostato, per vedere se il sibilo è associato ad una particolare frequenza di lavoro.
Un giorno per qualche minuto anche il mio 109B50 ha fischiato un pò. Ho provato a modificare il refresh dagli 85Hz che tenevo alzandolo un pò. Con un paio di tentativi si è apparentemente risolto il problema, e una mezzora dopo sono tornato a 85Hz. Il problema non mi si è più ripresentato. Per ora. Magari dicci anche se il sibilo è indifferente al tipo di colori visualizzati o se invece è associato ad alcune tinte, tipo, ad esempio, il bianco? Se aggiungi anche anno di fabbricazione e modello (tipo 201Pxx) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() si penso che sia associato al refresh, perche me lo fa anche a me quando ci sono schermate bianche, o comunque chiare, e il problema si presenta piu frequentemente nei giochi... adesso provo... il modello è 109E5 della philips, anno.... BOOOOO??? Ciao grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.