|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
[ROMA]Vendo portatile Asus a2500h
Vendo portatile Asus a2500h usato pochissimo e in ottime condizioni.Il prodotto non e' in garanzia.
Le caratteristiche del prodotto sono: Hardisk 40 gb Ram da 512mb Processore da 2.66 ghz Lettore dvd Masterizzatore cd Le caratteristiche le potete trovare comunque sul sito dell'Asus. Lo vendo a 650 euro trattabili...no spedizione..Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
la spedizione e' improponibile?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si potrebbe fare...ma nn mi fido molto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
indovina chi sono?mohaa,DSQ,etcetc.......
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
mi metto in coda x un'amico
x domani ti faccio sapere cercava un portatile come il tuo Mi potresti dire le condizioni pixel bruciati, durata batteria,graffi,urti,ecc.............
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
O ciao sukoy
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: BO MO FE
|
ciao, sono interessato al portatile.
se spedisci. ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Te lo prendo io a 550 euro con consegna a mano a roma presso un mio amico, ovviamente mi metto in coda
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
in coda a 600€ consegna a mano..
e' x un amico per cui con riserva.. ti faccio sapere il prima possibile |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
p.s. mi dai un link al modello preciso con le caratteristiche? e' un celeron o un p4?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Il portatile e' un P4..non posso scendere sotto i 650 euro.Fatemi sapere
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Il mio amico mi farà sapere entro domenica
se trovi a venderlo prima fai pure
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok..
x il discorso garanzia che mi dici?.. come mai senza? poi quanto tempo ha? in che stato e'? (graffi, segni di usura, pixel bruciati, durata batteria) che chip grafico monta? leggendo la scheda tecnica non c'e' scritto ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
p.s. in ogni caso il valore dl portatile credo si aggiri sui 600-700€ in base allo stato in cui versa..
pero' se senza garanzia posso arrivare massimo a 600€ .. e poi a inizio thread dici 650€ trattabili.. significa che sotto i 650€ in teoria saresti sceso no? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Si infatti..ma poi ci ho ripensato facendomi due conticini..comunque il portatile e' in ottime condizioni ed e' specialmente un computer da lavoro e non per giocare.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
alzo la mia offerta a 600 euro con consegna a mano, 650 euro non penso li valga nei vari ipermercati si trovano pc con quasi le stesse caratteristiche anche a molto - di 1000 euro(e pur sempre un asus entry level ovvero di fascia economica con vga shared quindi penso si possa confrontare con quelli), poi essendo senza garanzia (la asus ne da 2 di anni door to door, almeno adesso è così, sei sicuro che non abbia garanzia residua?) diverso il discorso con un pò di garanzia.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Non scendo sotto i 650
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
io lasciooo
ciaoo |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
che sys op ha installato? xp home o prof?
se xp home è il modello a2520, altrimenti con xp prof è il a2520p PS=consideratelo un up per il notebook.... veramente valido!!! 5 usb2 - firewire - irda - combo - lan - 56k.......ecc ecc
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.