|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
HELP -- BLUE Led Fans 120x120 & 92x92... DOVE?!?!?
Ciao a tutti!
Sto cercando disperatamente uno shop online che abbia delle ventole trasparenti lucettate con led BLU di dimensioni 12x12 e 9x9. Ho visto in qualche foto dei case all'NGILan che ve ne erano presenti qualcuna. Vi prego di indicarmi dove posso trovarle. Grazie! ![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
ma cercare è cosi difficile?
il primo sito sotto mano: e uno secondo sito: e due terzo sito: e tre ma presumo che ce ne siano anche altrove... tipo qui ...o anche qui.. a ce ne dovrebbero essere anche qui... davvero introvabili eh? ![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Personalmente http://www.pc-look.com/ mi sembra molto valido ed i prezzi molto convendienti.
Anche questo mi sembra interessante: http://www.caseking.de/ Voi che dite??
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
emh non hai fatto altro che ripetere i link da me postati...
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Chiedo consigli e confermo preferenze.
Che c'è di male?!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cmq mi pare di aver letto che le spedizioni da pclook siano di 12€ mentre caseking 1-2€ di piu (per il peso minimo intendo) controlla i prezzi della roba che vuoi prendere che magari quell'euro o due di differenza sulla spedizione li recuperi
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
caseking non ha tutto quello che mi serve, mentre pc-look si, quindi mi sa che opterò per questi ultimi per motivi di forza maggiore.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.