|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
connessione internet wireless
salve a tutti....io ho un pc fisso è un portatile; vorrei condividerli tramite wireless, sopratutto la connessione internet adsl, indipendentemente che l' uno o l' altro sia accesso o connesso. Per fare ciò ho bisogno di un router wireless con modem adsl integrato, vero?.....che ne pensate di questi prodotti?
-D-LINK DSL-604+ ADSL Router Wireless LAN con switch 4 porte Fast Ethernet, standard IEEE 802.11b velocità fino a 22 Mbps -D-LINK DWL-650+ Scheda di rete PCMCIA conforme standard IEEE 802.11b fino a 22 Mbps -D-LINK DWL-520+ Scheda di rete PCI Wireless conforme standard IEEE 802.11b fino a 22 Mbps oltre questi, per fare una rete mi serve altro? Come ultima domanda è se posso avere qualche rallentamento sulla connessione adsl 640? Grazie per un' eventuale risposta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
rallentamenti sulla linea direi proprio di no... le connessioni wireless di tipo b sono piu' stabili e coprono meglio le distanze rispetto alle g.
dipende dagli ostacoli che hai in mezzo, ma ad almeno un 5 Mbit reali ci dovresti arrivare sicuramente ah dimenticavo... si, ti basta il router per la rete
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
cosa ne pensate dei prodotti indicati, sono ottimali per quello che a me serve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.