|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Popomundo [Thread Ufficiale]
Popomundo è un gioco completamente online (per intenderci: sullo stile di Hattrick) che permette a chiunque di creare il proprio personaggio e tentare (principalmente) la scalata al successo nel mondo della musica.
"Principalmente" perchè ognuno è libero di apprendere ciò che desidera (mi riferisco alle skill) e realizzarsi professionalmente nella maniera che più preferisce: medico, poliziotto etc.. è possibile anche creare e gestire aziende, (solamente se si è VIP: spiegherò più avanti cosa significa) Per giocare è sufficiente un qualsiasi browser e un indirizzo email. Le possibilità di riuscita nel gioco non dipendono dal tempo in cui si sta connessi, come su altri giochi. Poco fa ho fatto l'esempio di Hattrick... e non casualmente. Popomundo infatti è sviluppato da alcuni dei programmatori di Hattrick, nonostante il gioco non sia di proprietà della stessa azienda. (il VIP può essere considerato una specie di abbonamento supporter, proprio come su Hattrick: con una piccola quota si ha qualche vantaggio ingame, come l'assistente allo shopping per gli oggetti etc.) Diciamo che è un progetto-hobby di alcuni programmatori :P Nota: nel gioco, a quanto mi è stato detto, i dev non gradiscono che si parli di Hattrick per diverse ragioni... dettagli comunque. Il gioco è ancora una beta, quindi spesso e volentieri ci sono novità. (anche rilevanti) Per la lingua: è stato recentemente tradotto in italiano, quindi non dovrebbero esserci problemi per nessuno. Il link: Popomundo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
mi ero dimenticato: è gratis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lavagna(GE)
|
Io ci gioco da un anno,ma ho ancora molte cose da imparare...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
addirittura un anno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
|
Il più bel gioco online che abbia mai provato, e ne ho provati molti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ehi, ragazzi ci sono anche io a giocare da una decina di gg, posto qua una guida trovata sul web, magari sarà utile per altri niubbi come me
![]() http://popoworld.altervista.org/home.php
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la famosa guida di daniel rossi... ottima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
uffaaa x"D io ci gioco da 31 giorni... e voglio fare un concerto migliore di ABERRANTE... COME SI FAAAAAA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
E' molto carino questo browsergame
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Capitale
|
Tento un UP!!
Chi gioca? Tiriamo giu una lista? ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
|
Io ci gioco da ottobre/novembre scorso... un sacco di casini con la band, ma siam sulla strada buona... cmq è un gioco per chi ha pazienza...
![]()
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Io ci gioco da 186 giorni xD
Jacopo Leonetti al vostro servizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Entrato in Popmundo 9 giorni fa.
Lo sto provando ![]() Non mi ha mai attirato l'idea della carriera musicale in se stessa, ma saputo che puoi anche fare mille altre cose, dal sindaco al giudice, al cacciatore di zombie, al fotografo, all'agente segreto (con risvolti in gioco ovviamente) mi sono deciso a provarlo ![]()
![]() |
#14 |
Member
|
visto il tuo avatar sarebbe piu' opportuna una carriera criminale no?
![]() ultimamente il gioco e' stato reso duro per i criminali pero' :/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() Intanto si inizia suonando come tutti... ![]() "Duro" per i criminali? Intendi la cura Ludovico con conseguente perdita di skill? In effetti... ma forse tutto è conseguenza del finimondo che hanno creato prendendo il controllo di Belgrado per poi, dopo varie fasi che ora sarebbe inopportuno descrivere, raderla al suolo edificio per edificio, strada per strada :P
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma come posso imparare a suonare uno strumento?
mi interessa suonare l'okulele e/o il didgeridoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
proprio nessuno ci gioca su popmundo!!?!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
io si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
identificatevi!!
![]() io sono lazzaro simeone e faccio parte dei gesu(musica africana) sono sposato con grace moon,ma ancora nessun figlio. ho 240 punti di riconoscimento!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.