|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Colin McRae 2005 disponibile
Oggi è uscito il quinto capitolo di questo gioco.
Su Play.com è In Stock ad un ottimo prezzo sono tentatissimo sull'acquistarlo, ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualche informazione in più. Io al momento ho giocato solo con la demo, e l'ho trovato abbastanza interessante, sia di grafica che di giocabilità. Rispetto al 4 le macchine sembrano più pesanti e quindi un tantino più realistiche nei movimenti. Nello Demo ho notato che la scelta di auto è molto ampia, sicuramente molte saranno da sbloccare. Il motore grafico sembra un derivato del 4, di primo acchito le migliorie non sembrano enormi, ma in fondo andava già bene, direi che è stata più curata (come detto prima) la fisica delle auto. Se qualcuno di voi ha delle notizie in più sul gioco, o magari ha avuto la fortuna di riuscire a vedere in azione la versione completa in anteprima può postare le sue impressioni? Chiedo di non portare questa discussione ad una lotta di Colin Mc Rae contro Richards Burns Rally su quale dei due è superiore. Sono due giochi che puntano a target diversi. Ciao.
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Però rispondere senza tirare in ballo RBR è dura
![]() Cmq io ho provato la demo ma mi ha veramente fatto cagare, molto meglio il 2004 !!!! Ma sarà che era al 70%, spero! Cmq ora provo la demo di xpand, che dovrebbe essere "diretto concorrente" come target, no?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Comunque la demo si vede che deve ancora essere rifinita, quindi anche io spero (e ne sono quasi sicuro) che la versione definita presenti delle migliorie. Io rispetto al 04 ho trovato la fisica delle auto migliorata. RBR lo sto giocando, devo ancora prenderci un po' la mano. Indubbiamente è ben fatto, e la sensazione di potenza delle auto è ben resa. Sinceramente mi ha deluso la grafica delle auto, da questo punto di vista Colin è decisamente superiore, soprattutto per quanto riguarda i riflessi dell'ambiente sulla carrozzeria. Le piste invece in RBR sono veramente ben fatte, a tratti nemmeno sembra di vedere un videogame!!! ![]()
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
E' uscita anche la demo multiplayer di cmr2005, che magari è più completa della precedente.
Qualcuno la scarica, così ci fà sapere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ho scaricato ieri la demo mp e' non ho visto miglioramenti rispetto al demo single player ,questo gioco non mi convince penso che non lo comprero' e' uguale al 4 tranne qualche effetto grafico ma niente di esaltante anzi forse era piu' bello il 4 sopratutto lo stile di guida , in colin 2005 sembra di guidare una saponetta con le ruote
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Confronti con richard burns rally?
per ora rbr è il miglior gioco a cui abbia mai giocato peccato ci siano poche auto e tracciati colin 2005 come si comporta ? è simulativo o è una ca..ta come il 4? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
ciao
2 domande: 1 Ma qui in Italia è uscito? 2 Causa "pc datato" la demo non mi gira, sapete per caso se il gioco "finale" gira anche su pc datati (scheda video DX7)? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Uscito da + di una settimana ma mi sa che è la solita ca..ta della codemaster vedi colin4 e tocaracedriver2.
Aspetto confronti con il grande RBR ma ancora nessuno che li abbia confrontati. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.