|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Servizi di windows
Ho reinstallato windows 2000 pulito con nLite su un pentium 233mmx con 96 mb di ram e per ovvi problemi lo sto pulendo da tutti i servizi inutili.
Considerando che il pc viene usato per ascoltare mp3, masterizzare, trasferire mp3 sul lettore mp3(con hd) e poco altro e non ha connessioni di rete di qualsiasi tipo ho dato una sfoltita ai servizi, ma mi sono comparsi alcuni errori e ho qualche dubbio: Errori in eventi->Applicazioni rasctrs ... il registro è danneggiato PerfNet impossibile aprire il servizio Redirect PerfNet impossibile aprire il servizio Server in eventi->Sistema DCOM . . . ha ricevuto l'errore impossibile aprire il servizio . . .il servizio netman e disabilitato oppure . . . I servizi attivi sono Estensioni driver strumentazione gestione windows (Avviato/Manuale) Gestione archivi rimovibili (Avviato/Automatico) Gestione disco logico (Avviato/Automatico) Gestione protezione Account (Avviato/Automatico) Notifica eventi di sistema (Avviato/Automatico) Plug & Play (Avviato/Automatico) Registro eventi (Avviato/Automatico) RPC (Avviato/Automatico) Servizio RunAs (Avviato/Automatico) Sistema di Eventi COM+ (Avviato/Manuale) Strumentazione Gestione Windows (Avviato/Manuale) L'ultima volta ho sfoltito troppo per fare la log-in windows ci metteva 1 min una volta messa la pwd! Cosa posso eliminare? RPC, COM+ e RunAs servono? L'idea sarebbe di lasciare solo Gestione archivi rimovibili (Avviato/Automatico) Gestione disco logico (Avviato/Automatico) Plug & Play (Avviato/Automatico) Ma il servizio plug&play serve per vedere su usb il lettore mp3? Il servizio server in nt4 era assieme agli altri servizi, adesso mi da un errore ma non lo trovo, è stato rinominato?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.