|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Si ritira un altro grande dei Bulls D'oro
Quote:
Ed ecco un altro grande campione che se ne va,personalmente lo ringrazio per avermi fatto provare delle emozioni così forti (Ho vissuto in america dal 89 al 96 e ho visto svariate volte dal vivo le magie dei bulls di quegli anni),lui MJ Rodman,Grant,Kukoc...una generazione di geni del basket dei Bulls... Ancora una volta: GRAZIE! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
grande pippen è finita un era
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quasi come l'addio di R.Baggio ... gli anni '90 hanno visto nascere un tripudio di campioni indimenticabili in ogni sport.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Direi che ... MJ nella pallacanestro, Bernardi nel Volley ... i più grandi di sempre nei rispettivi.
Fortuna che Maradona non possiamo considerarlo anni 90 perché se no era en plein ... ci tocca accontentarci di Zidane Ronaldo e Roberto Baggio ...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
In effetti i nomi che avete citato , Pippen , Jordan , Rodman O'neill Magic Jhonson li conosco pure io che non ho mai visto una partita di NBA e seguito il basket , invece ora non conosco neanche un nome famoso dei giocatori odierni , come mai? Non c'è più nessuno all'altezza dei "vecchi" ? O ormai i giocatori sono tutti ad un livello più alto che spiccare è più difficile , tranne per doti fisiche abnormali come il Cinese?
Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
In poche parole i giocatori attuali hanno doti fisiche mostruose ma MANI DI PIETRA e fondamentalmente NON SANNO GIOCARE A BASKET.
Le ultime olimpiadi lo dimostrano... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.