|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
SB Live! Digital 5.1 e ultime info su sistema HT
Dato che questo week end penso di fare il grande passo
![]()
Graçias ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?
![]() ho letto che la mia Live! Digital ha la codifica 5.1 gia di per se quindi posso inviare il segnale anche in analogico all'impianto vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Si certo la livè ha l uscita digitale coassiale.
Un sub-woofer passivo necessita di essere amplificato. Un sub-woofer attivo e amplicato, necessita dell uscita filtrata a bassa frequenza. dall ampli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cosa vuol dire che necessita di essere amplificato? se non lo accosto ad un amplificatore e lo lascio cosi com'è ho una qualità molto diversa da un sub attivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
NO... se tu hai un sobwoofer passivo e non lo amplifichi (cioè se non lo colleghi ad un amplificatore che sia configurato anche per tale scopo) non senti proprio nulla. (
![]() Se invece hai un subwoofer attivo e quindi già amplificato di per se... non solo puoi collegarlo alla relativa uscita dello stereo, ma oltretutto nella maggior parte dei casi il subwoofer può ospitare collegamenti per altre 4 casse (di norma) che andrà ad amplificare esso stesso. ( ![]()
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
che senso ha vendere dvd + ht con sub passivo allora?
il dvd oltre a fare da decoder fa pure da ampli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova/pontedecimo
|
Credo di si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi il problema nn si porrebbe se lascio l'ht collegato a quel lettore dvd giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Quote:
Dipende dal lettore dvd ci sono quelli che hanno incorporato solo il decoder e poi quelli con decoder + l ampli. In generale sono giocattolini ![]() Per Coldblood quello che hai detto e giusto. solo una cosa gli ingressi del subwoofer sevono nel caso si voglia usare in modo passivo il sub collegato all ampli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.