|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
[BARI] PC piccolissimo con raffreddamento passivo
Vendo un PC completo esteticamente bellissimo e molto piccolo (posso fare delle foto con la webcam). Di seguito elenco i componenti attualmente installati, che tuttavia possono essere sostituiti con quelli dell'altro thread di vendita, visibile al seguente link:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...11#post5309311 - Celeron 533 Mendocino (?) (possibilità di upgrade a Celeron 700 Coppermine-128) 10 euro (solo in blocco con altro materiale) - HD Quantum 20 GB (possibilità di downgrade a 10 GB, vedere dettagli sull'altro thread) 20 euro - Masterizzatore Samsung o LG (non ricordo) 52x 32x 52x 20 euro (solo in blocco con altro hardware) - opzionale: mouse Trust con 3 tasti più scroll orizzontale e verticale 5 euro (solo in blocco con altro hardware) - opzionale: monitor 14" (scarso, max 640x480), forse c'è anche un 20" (non conosco marca e modello, nè altri dettagli) o un 15" 15 euro per il primo (solo in blocco con altro hardware) Regole del thread: - Materiale in vendita anche fuori dal forum, quindi può essere ritirato dalla vendita in qualsiasi momento. - Accetto scambi (preferisco spedire all'arrivo della merce altrui, ma ci si può accordare diversamente), tuttavia ha assoluta precedenza la vendita (salvo casi particolari). - Spedisco senza problemi, ma non mi assumo nessuna responsabilità, specie per spedizioni non tracciabili come Posta Prioritaria, che uso molto mal volentieri. - Priorità al blocco e alla consegna a mano. - Prezzi spese escluse - Prezzi leggermente trattabili per l'acquisto in blocco - Se ci sono problemi con l'hardware acquistato dovete avvisarmi entro 3 giorni, trascorso questo termine non ne rispondo. Siete avvertiti. Per gli scambi mi interessano, in ordine sparso: - batteria (anche praticamente morta) per Presario serie 700, va bene anche se dura giusto qualche minuto. - hard disk da 2,5" grandicello, da 20 GB in su. - masterizzatore DVD almeno 4x, preferibilmente in garanzia. - schede WiFi, sia PCI che USB o PCMCIA - SoDIMM PC133 (PC100 non vanno bene assolutamente), preferibilmente CAS2, da 128 MB in su, se di marca è meglio. - auricolare per Nokia 7210, anche compatibile, purché mi permetta di ascoltare la radio, e possibilmente stereo, non mono. - caricabatteria USB o da accendisigari per Nokia 7210 - dissipatore con heatpipes, per esempio un bel Coolermaster HHC001, anche senza ventola - casse 4.5 o 5.1, anche economiche tipo Trust, Typhoon, ecc. - varie ed eventuali (ovvero proponete di tutto, vedo io se mi può interessare qualcosa).
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 18-09-2004 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda in attesa di foto
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
forse interessato a case + piastra + processore
hai foto del case? scambio - disponibili 2 neon UV della sunbeam nuovi comprese di scatole e accesori etc. - scheda usb 2.0 pci 2 potre della trust - pentium 2 350 mhz -alimentatore macron 300w moddato nei voltaggi +5 +12 con cover trasparente e ventola led blu (tiene benissimo l' hardware qui sotto in sign) - game boy prima generazione ( quello con monitor verde) P.s. consegna a mano Ultima modifica di Fran123 : 28-08-2004 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
ciao fra sarei interessato per un amico a..lettore dvd
hard disk da 20..prezzo?? casa atx mi servono foto e forse alimentatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per Fran123:
Il tuo materiale non mi interessa per uno scambio. Se vuoi procediamo con la vendita. Per valeriocd: I prezzi sono 25 il lettore e 20 l'HD. Per ironia: In coda per il blocco? Se no, per cosa? Per tutti: Le foto le metto al più presto.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: [BARI] PC piccolissimo con raffreddamento passivo
- Scheda madre Gigabyte 6WMM7, microATX, tutto integrato (tranne rete)
25 euro - Celeron 533 Mendocino (?) (possibilità di upgrade a Celeron 700 Coppermine-128) 10 euro (solo in blocco con altro materiale) - RAM 128 MB 15 euro - Case microATX proveniente da un Compaq 4110EA. Completo di alimentatore con ventola 92x92 termocontrollata (il sensore è posto sul dissipatore), molto silenziosa, che ha anche il compito di raffreddare il dissipatore, che quindi è passivo 20 euro - HD Maxtor 15 GB (possibilità di upgrade a 20 GB o downgrade a 10 GB) 15 euro in coda x questi, ho un kit hercules xps 5.1 classic, con appena 12ore di vita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E il valore del kit quant'è?
Links (sia per il prezzo che per le caratteristiche e le foto)?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
scusami ma il disco è da 15 o da 20?
Potrei essere interessato con consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
In coda forse per un blocchetto!
- Scheda madre Gigabyte 6WMM7, microATX, tutto integrato (tranne rete) 25 euro - Celeron 533 Mendocino (?) (possibilità di upgrade a Celeron 700 Coppermine-128) 10 euro (solo in blocco con altro materiale) - RAM 128 MB 15 euro - Case microATX proveniente da un Compaq 4110EA. Completo di alimentatore con ventola 92x92 termocontrollata (il sensore è posto sul dissipatore), molto silenziosa, che ha anche il compito di raffreddare il dissipatore, che quindi è passivo 20 euro - HD Maxtor 15 GB (possibilità di upgrade a 20 GB o downgrade a 10 GB) 15 euro
Le mie trattative Ultima modifica di sirkint : 29-08-2004 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto le foto, fra un pò le uppo e posto i links.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho fatto le foto del case microATX.
Foto del pannello frontale ![]() Il logo Compaq Presario ![]() Pulsante di accensione e LED ![]() I vani per floppy e drive ottico, entrambi "a scomparsa", ovvero che nascondono totalmente il drive vero e proprio ![]() Il lato destro, col pannello rimovibile per l'accesso alla parte interna ![]() La scritta "Compaq" incisa sul pannello ![]() La parte posteriore, con la scheda Gigabyte già installata ![]() Per rimuovere il pannello laterale basta abbassare questa levetta e sfilarlo ![]() Sulla parte superiore la presa d'aria che permette, assieme alla ventola dell'alimentatore, il raffreddamento passivo della CPU ![]() Il logo "Celeron - Intel Inside" e il logo "Designed for Windows 2000 Professional/Windows ME" ![]() Il ventolone termocontrollato (la sonda termica è posta direttamente sul dissipatore) ![]() Il generoso dissipatore con la sonda termica incastrata ![]() Dimenticavo di dire che c'è questa etichetta, che probabilmente aggiunge valore al case. Contatterò un moderatore per accertarmene. ![]() E' tutto, spero che basti. In caso contrario basta chiedere. Scusate la scarsa qualità, ma non ho una digitale, mi devo arrangiare con la webcam.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Nel post iniziale ho aggiunto le dimensioni del case.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Mi interessa il 15Gb a 12€ consegna a mano a Bari.
Oppure scambi con qualcosa ho un po di pezzi per muletti ![]() Fammi sapere, dovrei già avere il tuo num |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
Ciao ciccilover ti ho mandato una mail perche interessato ad un case, alla tastiera da 5 euro e ad un lettore dvd se disponibile.
Se inoltre decidessi di farmi un buon prezzo sarei anche disposta a prendere l'ati e il momitor 15 pollici che vendi sull'altro post. Naturalmente consegna a mano Fammi sapere Ciao ![]() ![]() ![]()
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
ciao ciccillover... ti è arrivato il pacco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ragazzi, non posso venire a Bari (specie per 12 euro). Se venite voi ok, altrimenti spedizione.
stranamore: io non l'ho ricevuto, può darsi che l'abbiano ritirato i miei, che però ora non ci sono. Quando vengono chiedo.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
Allora ciccilover il case è quello atx e poi il lettore dvd è quello che hai postato qui. Li prendo tutte e due per 40 euro e poi hai detto che mi regali la tastiera nel prezzo.
Io pero ho un problema nel venire a barletta poiche sono di capurso.Almeno vediamoci a meta strada ma per favore oggi poiche e urgente. Fammi sapere qui perche ho problemi con le mail. Ciao ciao P.S Se mi mandi il tuo numero di tel in pvt ti chiamo direttamente.
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe Ultima modifica di MAURIZIO81 : 30-08-2004 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
in coda x il case
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ragazzi, ho fretta di concludere, attendo conferme.
A chi conferma mando i dati per il pagamento, da effettuare quanto prima.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.