|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
problema microfono (e msn)
ciao a tutti,
allora ho comprato a luglio una audigy2 ZS e da allora non avevo mai provato il microfono. l'altro giorno ho provato a collegare all'entrata mic il microfono ma è come se non ci fosse. cioè se provo a registrare (con qualsiasi programma) non registra niente. o al massimo registra un forte rumore di sottofondo ma niente altro. altro problema: in msn se provo a avviare un conversazione audio rimane la scritta in "connessione in corso...." ma dopo poco mi dice che non è andata a buon fine e mi da errore. il problema è che non ho un altro microfono per fare una prova dite che le 2 cose possono essere collegate?? naturalmente dal pannello dei driver l'ho attivato il microfono |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
Re: problema microfono (e msn)
Quote:
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() "Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
ci sono solo 2 antrare libere e le ho provate tutte e 2 (tanto per ssere pignoli
cmq questi driver per la sk sonora mi stanno dando un sacco di problemi..... penso che sia perche stò sotto win98 (momentaneamente). cmq ti dico quando provo a registrare e poi risento quello che ho registrato si sente solo un fruscio e niente altro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.

| 

"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"