|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
problema microfono (e msn)
ciao a tutti,
allora ho comprato a luglio una audigy2 ZS e da allora non avevo mai provato il microfono. l'altro giorno ho provato a collegare all'entrata mic il microfono ma è come se non ci fosse. cioè se provo a registrare (con qualsiasi programma) non registra niente. o al massimo registra un forte rumore di sottofondo ma niente altro. altro problema: in msn se provo a avviare un conversazione audio rimane la scritta in "connessione in corso...." ma dopo poco mi dice che non è andata a buon fine e mi da errore. il problema è che non ho un altro microfono per fare una prova ![]() ![]() ![]() dite che le 2 cose possono essere collegate?? naturalmente dal pannello dei driver l'ho attivato il microfono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
Re: problema microfono (e msn)
Quote:
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
ci sono solo 2 antrare libere e le ho provate tutte e 2 (tanto per ssere pignoli
![]() cmq questi driver per la sk sonora mi stanno dando un sacco di problemi..... penso che sia perche stò sotto win98 (momentaneamente). cmq ti dico quando provo a registrare e poi risento quello che ho registrato si sente solo un fruscio e niente altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.