|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
FIRMWARE BENQ DW822A
Salve ho aquistato da poco un masterizzatore Mod:BenQ DW822A,con la possibilità di aggiornare il firmware per poterlo rendere double Layer,Chiedo cortesemente dove è che trovo il firmware adatto...
Il masterizzatore l'ho acquistato per via di una promozione della grande catena esperta dell'informatica W*****E,b |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pescara
|
Salve!
Anche io ho acquistato questo masterizzatore ma al momento della scrittura con DVD Srhink mi appare il messaggio che è impossibile effettuare la copia e si rifiuta anche di leggere il DVD per decrittarlo (devo usare l'altro lettore), penso sia un problema di firmware. Anche io vorrei sapere se ne esiste una versione più efficiente. thx!
![]() |
#3 |
Member
|
Anche io ho da poco acquistato questo masterizzatore, ma fino ad ora nn ho avuto problemi, non ho ancora provato con DVD Shrink ma ora che mi dici questo stasera ci provo subito.
Per il firmware avete provato sul sito della BenQ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Potrebbe dare problemi quando si leggono dei DVD durante la copia?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Sulla confezione del mio DW822A c'è uno sticker che dice:
"Double-Layer firmware upgradable! Avaiable on 09/30/04 at BenQ.com" Mancano pochi giorni! E deve essere per forza gratis ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Non riusciva proprio a leggerli mentre andavano bene su altri lettori x i DVd è un pò lento ma li ha letti sempre quasi tutti xDowser in alcuni siti tra i pochi difetti di questo masterizzatore c'era la possibilità che il fw x il DL fosse a pagamento come era stato x il DF del DW800 10 euro ![]() Inoltre non è garantito da nessuna parte che sarà gratis ![]() Ultima modifica di Dartenit : 24-09-2004 alle 21:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Scusate!
Mi potresta dire come effettuate le copie voi? Io fino ad ora ho uato solo dvd shrink e con questo masterizzatore si rifiuta di operare sia le lettura che la scrittura. Mi potete indicare qualche soluzione alternativa per fare la copia? Grazie in anticipo raga! ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
In allegato un firmware per rendere il dw822 interno DL gratuitamente (in realtà e' stato rilasciato gratuitamente a tutti i beta tester).
Nota negativa: il firmware permette la gestione del DL e del formato + (come sapete il Double Layer e' stato realizzato dal consorzio del +) per masterizzare nuovamente il - basta rilanciare l'eseguibile. Quindi dalla versione standard 8x sul - e 8 x sul + con questo aggiornamento si passa a 8x sul + e Double Layer, rilanciandolo si ritorna al 8x sul + e 8x sul - e cosi' via p.s.: inviate i vs commenti a info.it@benq.com.... e' cosi che mi stanno facendo provare una valanga di nuovi aggiornamenti...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
l'aggiornamento e' troppo pesante ma suppongo che se lo chiedete a benq ve lo danno senza problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Scusate. Io ho DVDshrink e quando comincia la lettura del dvd mi da errore, se le ggo con un'altro dvd e voglio masterizzare mi da errore lo stesso! Perchè?
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Te lo fà con un Dvd in particolare o con tutti?
A me a volte usando il Ben822a come lettore x Dvdshrink 3.1 si è rifiutato di andare avanti... ![]() Ho fatto usato Powerdvd 5 x guardare il film x alcuni secondi e dopo tutto con Dvdshrink funzionava! ![]() Non mi chiedere il xchè Non lo so ![]() A me basta che funzioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
.. bhoooo!?!?!
Proverò a lanciare pwdvd? !
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.