|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ordinato Dell Latitude D800
Ciao a tutti, dopo accurati confronti e pazienti riflessioni, ho finalmente ordinato il mio Dell Latitude D800 aventi le seguenti caratteristiche:
- Sistema Operativo: Microsoft® Windows® XP Professional - Intel® Pentium® M 735 (1.7Ghz, 2MB L2 cache, 400Mhz FSB) - Schermo 15.4" WSXGA DellSharp Wide Aspect Ratio TFT display - Memoria 512 MB 266MHz DDR RAM (1x512) - Scheda Video nVidia™ GeForce™ 5650 Go con 128MB DDR - Internal Bluetooth Card - Wireless Intel 2200 PRO 802.11b/g Mini-PCI - Disco Fisso Rimovibile da 60GB EIDE ATA100 (7.200rpm) - Masterizzatore DVD+RW - Garanzia Internazionale 3 Anni OnSite Next Business Day - Garanzia in caso di danni accidentali 3 anni - Gold Technical Support 3 anni Ovviamente non aspetto altro che mi arrivi per testarlo e comunicarVi le mie personali impressioni nonché eventuale recensione... A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
wow! che configurazione!
![]() e quanto la paghi questa meraviglia? Complimenti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
complimenti
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Padova
|
Mi sa che si vola ben sopra i 2000... ma proprio sopra direi...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
complimenti uno dei migliori notebook,in circolazione e che assistenza e garanzia.... e soprattutto indistruttibile
complimenti. si andrà sui 3000 o più compreso iva
![]() |
#6 |
Member
|
beh... il prezzo di listino si aggira attorno ai 2900 € ma essendo già cliente Dell sono riuscito a spuntare un buon prezzo!!!
AffidateVi sempre ai commerciali Dell, che oltre ad essere sempre molto disponibili e gentili fanno degli ottimi sconti. P.S. per la cronaca lo pago sui 2400 € (iva inclusa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Padova
|
Allora non mi resta che dirti complimeti
![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: ravenna
|
Ciao alebizzo75,
essendo anch'io cliente DELL (INSPIRON 8100 - INSPIRON 8600c) volevo sapere da te, se PRIVATO o piccola impresa. Poiche 500 euro di sconto sono un bel numero!!! O dammi qualche dritta su come hai fatto ad avere quel prezzo che potrebbe interessarmi. Io ho sempre usato INSPIRON, il LATITUDE cosa ha in più? penso che sia a livello qualitativo di Hardware vero? Gradirei avere una tua opinione in merito. Saluti Stefano stefanozd@hotmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
per quanto riguarda lo sconto, beh penso dipenda molto dal tipo di ordini precedentemente fatti e dai quantitativi, noi come azienda abbiamo adottato tutte workstation Dell, come anche le stampanti All-in-One ed il resto, quindi probabilmente siamo avantaggiati...
Per quanto riguarda la linea Latitude, beh direi che è come confrontare una VW Golf ed una Audi A3, tutte e due sono delle ottime soluzioni (stiamo parlando di macchine ovviamente...), in definitiva sono prodotte dalla stessa casa madre quindi con le stesse caratteristiche di base, ma la A3 per qualità dei materiali, componentistica etc. viaggia ad un altro livello. Diciamo quindi che Latidude è un prodotto destinato all'uso aziendale, quindi un uso intensivo e senza ritegno; la macchina per questo è progettata e testata con componentistiche di alto livello che garantiscano massima solidità ed affidabilità nel tempo. Ecco perché alcuni li definiscono "carri armati", perché funzionano sempre e non si spaccano mai, un pò come gli IBM ai quali Dell viene sovente paragonata per qualità costruttiva. Per farti un esempio lo chassis del Latitude è in Tri-Metal mentre la serie Inspiron è in plastica, la copertura del monitor lcd è in alluminio mentre Inspiron sempre in plastica... Spero di esserti stato d'aiuto... bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ciao ragazzi... devo fare una puntualizzazione sul mio ordine!!!
Visto che Dell non inizia la produzione dell'ordine se non si fa il bonifico in anticipo, lunedì come da prassi ho fatto il mio bel bonifico ed ho spedito il fax al commerciale di riferimento. Ad oggi (e siamo già giovedì...) non ho ancora ricevuto alcun aggiornamento o comunicazione da Dell, gli ho pure scritto una mail ma niente da fare!!! Se vado sul sito e verifico lo stato dell'ordine in base al codice cliente, mi dice che l'ordine è in fase di elaborazione... E' possibile a Vs. parere una cosa del genere??? Qualcuno sa dirmi quali sono le tempistiche in base alla propria esperienza? Ciao a tutti e grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Valdobbiadene__
|
non ti preoccuopare. non si sono di certo dimenticati.
a un mio amico è arrivato in 7 gg. capita con le consegne. io mi preoccuperei se non rrivasse entro 10gg lavorativi.. ottima scelta comunque. veramente. Will |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.