|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
chi vuole alberi?
Ho il giardino con gli alberi da monta, ho 3 pini marittimi, una decina se non più di allori, 4 fichi...
e vi sto elencando solo quelli di numero >2 che crescendo non troveranno spazio nel mio giardino...per ora sono piccoli! cosa posso fare?? Nessuno che se li voglia prendere? Mi è nata pure una quercia...Dio solo sa da dove è arrivato il seme ora è alta 1 metro ma si sa che è alquanto esigente in termini spaziali ![]() che incubo!! Non c'è una foresta da ripiantare in giro??
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: chi vuole alberi?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
![]() anche io ho una quercia che ogni tanto cresce..... nn ti dico dov'è! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Re: chi vuole alberi?
Quote:
di dove 6??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Alberi da monta????
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Però a pensarci bene, visto che oltre agli alberi da monta ci sono 4 fic** ..... ....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
x Miki Mouse : sono di udine
x tutti gli altri: devono aver preso dal padrone questi alberelli, non per la quantità di progenie ovvio! solo per le GRANDI capacità ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
se c'hai 700 pioppi di 2 anni, alti 4 m per trapianto e della varietà giusta vengo io ad estirparteli gratis
![]()
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
se te ne bastano una decina o poco più, ma sono più piccoli di 4 metri perchè sono giovincelli, tranne il più grande che è oramai esteso sopra un altro albero...ma quello non si può espiantare. Questo che è quello adulto è alto proprio 4 metri, gli atri sono sicuramente suoi derivati quindi.... sono tutti tuoi ![]() Li lasci un annetto e vedi che te ne ritrovi ben più che 700...sono peggio dei criceti! ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
peccato. i miei abitano in campagna e sarebbero stati felicissimi di avere qualche albero del genere.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() magari si può combinare...campagna dove? ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
diciamo roma nord...........
![]() cmq proverò a parlargliene ![]() magari decidono di farsi un viaggetto ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Mitico mitico!!
![]() Famme sapè!
![]() |
#20 |
Senior Member
|
oggi pom ti faccio sapere
![]() ![]() ![]() forse è il caso di spostarci nel mercatino? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.