|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Perplessità BTX/ATX
da ieri sera una domanda mi gira per la testa....ma con l'avvento del BTX, sarà veramente necessario cambiare case?
![]() mi spiego meglio, in questo tred: CLICCA un utente ha montato il suo Hardware ATX in un case settato BTX (Cooler Maser Stacker) semplicemente capovolgendo il tutto.... e tutto funziona perfettamente.... ![]() allora, perchè mai con l'avvento di questa rottura di scatole del BTX si dovranno cambiare i case? non sarà sufficiente montarli nel verso attuale nei nostri vecchi case?!?!? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Forse perchè quel case è compatibile con il BTX?
![]() (la mia è un'affermazione, quindi togli pure il forse ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora, mi chiedo io, perchè un Hardware BTX non potrà essere montato su di un case ATX? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
quel case è stato progettato apposta proprio per supportare entrambi gli standard semplicemente smontando la parte posteriore del pezzo che regge la scheda madre e rimontando al contrario i pezzi.
quindi ci puoi montare sia i btx che gli atx. negli altri case (ora come ora il 99% di quelli in circolazione) supportano solamente lo standard atx e non avendo la caratterisca di poter essere smontati non ci puoi mettere schede madri btx.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Tuttavia io non ho settato in btx vero e proprio, ho operato solo un cambiamento di disposizione. il btx vero e proprio avra la pci invertite con i connettori di uscite della madri, per questo non sara compatibile con il btx l'attuale atx. Il fatto di girare sottosopra la scheda madre non e' un vero e proprio btx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
va bè...ci rinuncio...quando uscirà capirò! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
infatti...ti superquoto....eheh... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.