|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
**Counter Strike : Source **
Non ho capito na cosa di sto gioco.. ci sono 11 mappe ma su ogni server si gioca solo ad una ??
Io pensavo fosse tipo Battlefield 1942 o Eenemy territory dove finita una si passa alla successiva... boh ?? Sbaglio qualcosa?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
il termine della mappa dipende da 2 parametri
se è settato sul round limit, trascorsi tot round carica la nuova mappa se è settato sul time limit, trascorsi tot minuti cambia mappa dipende dall'amministratore del server se funziona come il vecchio cs (non ho provato) scrivendo timeleft in console (abilitabile avviando CS:S con la linea di comando -console) appare il countdown al cambio mappa (se non riporta nulla, significa che il server è settato sul round limit) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mamma mia che kakata di multy.. ma non puoi manco sdraiarti.. E' troppo veloce.. non si capisce na eva di quello da fare..
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
Quote:
eheh... non tutti la pensano come te... anzi.. solo in pochi mi sa ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Pare che non siamo tanto pochi ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
devo ammettere che il multi di CS:S è un pò più veloce e casinaro del vecchio CS
il feeling che restituisce è diverso quanto basta per accorgersene cmq il multi di CS per me è il TOP, dopo il quale preferisco solo roba molto tattica, stile H&D2 o DoD e non quei quake camuffati da seconda guerra mondiale che sono MoH o CoD |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
Intel i7-13700KF / Gigabyte B760 GAMING X / 2x16GB Corsair Vengeance RGB DDR5@7200MHz / Powercolor Radeon RX 7800XT Red Devil / Corsair RM850x / Thermalright Frozen Notte Black 240mm / Deepcool Matrexx 55 Mesh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
CS non è veloce, anzi è molto tattico (soprattutto in clanwar, dove oltre a skill ci vuole gioco di squadra) è importante camminare (perchè far sentire i propri passi è letale), sparare piccole raffiche (altrimenti non colpisci nessuno) e prendere estrema confidenza con la mappa, altrimenti sei carne morta purtroppo CS è vecchio e per chi si affaccia ora a questo gioco ci saran tempi duri, la comunità è molto skillata un consiglio, prova a rigiocarlo con più calma, capendo cosa devi fare se poi ancora non ti piace, amen... ognuno ha i suoi gusti e CS non può piacere a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ahhhh, bei tempi la beta 5, quando ci si conosceva tra giocatori perchè la comunity era piccola e non c'era il ragazzino idiota che coi cheats voleva primeggiare sugli altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Eravamo in pochi, ma tutti bravi e affiatati. Tanto che noi temuti [*Mar*] facevamo clanwar a livello europeo. ![]() Poi con l'avvento di migliaia e migliaia di giocatori che lo hanno brutalmente imbastardito e diminuito di molto il livello di gioco, ho lasciato perdere. Per me CS sarà quello fino alla Beta7 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Io dico solo questo:
Once again, Valve Software has given us the platform and game to be ranked #1 online game on Earth. Not only has the Source engine revolutionized the way we think about games, but has adapted to Counter-Strike to give us the ultimate online experience. With stunning visuals, realistic physics, and crisp, realistic audio, we can expect to be immersed in all of Valve’s quality Source Engine-based games. Counter-Strike: Source is an astounding game! I recommend it to any gamer out there, you will not be let down. With all the classics re-mastered on Source and even new goodies and the physics engine, you will have endless hours of fun. I give Counter-Strike: Source a 96%. http://www.corelimits.com/reviews.php?review=7
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
a me sembra parecchio bello.. appena comprerò hl2 ci giocherò tra una pausa e l'altra di hl2
![]() Un info un pò OT: ma hl2 avrà il SUO multiplayer ? ![]() edit = trovato... non ce l'avrà sarà soltanto css.. peccato ![]()
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Veramente io ho già letto di due comunità di videogiocatori [compresa quella di NGI, che si può tranquillamente dire ospiti la più numerosa e "vecchia" community del gioco in Italia e di tutto il sud-europa] che lo condannano aspramente. Cmq darò il mio giudizio solo dopo averlo provato a fondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
non fa notare che è ancora pieno di bug pero!! la versione completa che anche io ho è parrechio bugosa e da problemi di crash a tante persone.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Come al solito... la comunità è riluttante alle novità. E' stato cos' per UT 2003 e anche per Tribes Vengeance...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Hei Xil.. non vedi proprio l'ora che esca hl-2 eh?
![]() Non esiste un sito su Source dove spiegano le mappe e il dafarsi ??
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.