|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: SIRACUSA
|
Acquisto hardware per backup....CONSIGLIO
Ho un notebook con un HD da 60 Gb partito in 2 da 30 Gb. Nella seconda partizione ho tutto l'archivio dei miei dati, lavori in corso, musica mp3 e varie altre cose.
Adesso vorrei acquistare qualcosa per poter fare un backup delle mie cose onde evitare eventuali grossi problemi in caso l'HD decidesse di lasciarmi (cosa che è capitata a mia sorella con susseguente crisi....). Ho pensato a varie soluzioni e mi sono informato con un mio amico che ha una società di hardware e software il quale mi ha consigliato un Hard Disk esterno con attacco al notebook tramite porta USB. Il tutto (HD Maxtor da 80 Gb, Box da 5,25 completo di aliment e cavetteria) a circa 140 euro. Devo dire di essere molto tentato da questa opzione, in quanto potrei utilizzare l'HD esterno come backup di tutto quello che ho sul notebook e i miei lavori in corso potrei aggiornarli magari settimanalmente con un semplice copia e incolla. Avevo avuto anche idea per un masterizzatore DVD esterno ma in questo caso il problema sarebbe spezzettare i vari Giga di roba in più DVD.... Cosa mi consigliate? Grazie a tutti. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: SIRACUSA
|
Nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.