|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
Bloccato a Painkiller ! Livello Catacombe !
Aiuto !! Sto giocando da ieiri a Painkiller, ma mi sono bloccato al (credo..) mostro finale del livello delle catacombe, dove c'è il "mostrone" nella stanza con grosso precipizio al centro dove arde il fuoco. Come si fa ad ammazzarlo ? dato che pare immune a qualsiasi arma il suddetto mostro ? bisogna farlo cadere denteo ? se si come ??
Vi prego help !! Grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
gurada in alto.. sul corridoio centrale che porta all'abisso di fuoco...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho visto che c'è una stella che sparandoci contro fa cadere dei pezzi di legno. Ma come la sfrutto la cosa ?? Mi puoi spiegare meglio.... sono un pò impedito come noterai..
![]() Grazie intanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ragusa
|
Questa tua domanda è stata fatta 100 volte... cmq ti rispondo...
guarda in alto e vedi un buco ... se gli spari entrà un fascio di luce... a questo punto non ti rimane che metterti sotto il fascio di luce ed attirare il mostro verso di te... con la luce lui morirà...
Desktop: INTEL Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB Socket 1150 84W - AsRock z87 extreme4 - Corsair TX Series 650WATT (CP-9020038-EU) - ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO Rev 2 - ASUS GTX760-DC2OC-2GD5 - RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 - SSD Samsung 120GB 840 Evo 120GB - Case CM 690 - Monitor Samsung 2263UW 22" - Tastiera Logitech G510 - Mouse Naga Molten |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.