Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-09-2004, 18:27   #1
dlenoc
Senior Member

L'Avatar di dlenoc

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
[Piacenza] SD 256Mb NUOVA!

Vendo una SD da 256Mb ancora nel suo imballo originale..........
Non c'è scontrino...........Ma ripeto.........è nuova !

SD Memory Card 256Mb Apacer 60€ spedita in raccomandata

Aggiunto Link

ciao e grazie a tutti.

P/S: non postate se non interessati...........non sono graditi commenti vari.................Grazie!

Ultima modifica di dlenoc : 17-09-2004 alle 12:31.
dlenoc è offline  
Old 16-09-2004, 18:49   #2
Ham
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trieste
costano meno nuove
Ham è offline  
Old 16-09-2004, 19:01   #3
dlenoc
Senior Member

L'Avatar di dlenoc

Quote:
Originariamente inviato da Ham
costano meno nuove

e quanto?
dlenoc è offline  
Old 16-09-2004, 23:44   #4
dlenoc
Senior Member

L'Avatar di dlenoc

Quote:
Originariamente inviato da Ham
costano meno nuove

mi sa che ti sbagli..........e poi......la mia è nuova!
dlenoc è offline  
Old 17-09-2004, 04:18   #5
newmodelarmy
Registered User

Iscritto dal: Apr 2004
costano molto meno nuove

http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=97

ciao
newmodelarmy è offline  
Old 17-09-2004, 08:30   #6
dlenoc
Senior Member

L'Avatar di dlenoc

Re: [Piacenza] SD 256Mb NUOVA!

Quote:
Originariamente inviato da dlenoc

P/S: non postate se non interessati...........non sono graditi commenti vari.................Grazie!

mi sa che è come non averlo scritto....................veramente.........non si ha confini!

Mah.........oltretutto, non hanno nemmeno l'accortezza di postare in pvt......e quello che postano..........è anche sbagliato e fuori regolamento......

Mah..............forse i mod.......dovrebbero intervenire anche su questo! Non se ne puo' piu' di interventi disinteressati.............perchè di quelli si tratta......
Uno se è interessato almeno fa un'offerta.........questi manco quella!

Ciao

Ultima modifica di dlenoc : 17-09-2004 alle 09:07.
dlenoc è offline  
Old 17-09-2004, 09:26   #7
nascimentos
Senior Member

L'Avatar di nascimentos

Iscritto dal: Mar 2004
Re: Re: [Piacenza] SD 256Mb NUOVA!

Quote:
mi sa che è come non averlo scritto....................veramente.........non si ha confini!

Mah.........oltretutto, non hanno nemmeno l'accortezza di postare in pvt......e quello che postano..........è anche sbagliato e fuori regolamento......

Mah..............forse i mod.......dovrebbero intervenire anche su questo! Non se ne puo' piu' di interventi disinteressati.............perchè di quelli si tratta......

Ciao
gli interventi disinteressati, come li kiami te, aiutano a far capire al venditore e ai potenziali acquirenti ke quel prezzo è improponibile. ed infatti 60€ sono improponibili anzi, se mi permetti, osceni.
io capisco ke tu vuoi fare l'affare, ma ricorda ke qui sul forum c'è e ci sarà sempre gente come me disposta a mettere in guardia i potenziali acquirenti da un bidone megagalattico

nn me ne volere

ciao
Old 17-09-2004, 11:02   #8
dlenoc
Senior Member

L'Avatar di dlenoc

Re: Re: Re: [Piacenza] SD 256Mb NUOVA!

Quote:
Originariamente inviato da nascimentos
gli interventi disinteressati, come li kiami te, aiutano a far capire al venditore e ai potenziali acquirenti ke quel prezzo è improponibile. ed infatti 60€ sono improponibili anzi, se mi permetti, osceni.
io capisco ke tu vuoi fare l'affare, ma ricorda ke qui sul forum c'è e ci sarà sempre gente come me disposta a mettere in guardia i potenziali acquirenti da un bidone megagalattico

nn me ne volere

ciao

e chi te ne vuole...............sei un'altro che ama fare interventi fuori luogo..........disinteressati.

C'è un regolamento............prezzo del nuovo-iva.........questo è quello che deve fare chi acquista. Se sono fuori regolamento, mi segnalate ad un mod e lui michiude.

I vostri interventi, non sono mirati a mettere in guardia un potenziale acquirente..............i vostri interventi, sono del tutto seccanti.

Esiste un regolamento.......quindi, il pèotenziale acquirente si deve attenere a quello, così come il venditore.
Adesso tu mi trovi la suddetta SD in vendita on line al prezzo piu' basso e mi posti il link...........se sono fuori regolamento , sono il primo ad abbassare il prezzo.; se non lo trovi.............ti proporro' x la beatificazione........visto che salvi gli utenti da bidone megagalattico.

Ciao
dlenoc è offline  
Old 17-09-2004, 11:33   #9
Netvampire2
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Re: [Piacenza] SD 256Mb NUOVA!

Quote:
Vendo una SD da 256Mb ancora nel suo imballo originale..........
Non c'è scontrino...........Ma ripeto.........è nuova !

SD Memory Card 256Mb Apacer 60€ spedita in raccomandata

ciao e grazie a tutti.

prezzo assurdo ne ho comprata una su technocomputer nuova spese comprese per 46 euro mi e arrivata proprio oggi! se vuoi posso offrirti 35 euro spese comprese ciao net
Netvampire2 è offline  
Old 17-09-2004, 11:57   #10
dlenoc
Senior Member

L'Avatar di dlenoc

Quote:
Originariamente inviato da Netvampire2
prezzo assurdo ne ho comprata una su technocomputer nuova spese comprese per 46 euro mi e arrivata proprio oggi! se vuoi posso offrirti 35 euro spese comprese ciao net

questo si che è un'intervento interessato...............almeno Net fa un'offerta!

Cmq......svuota i pvt......cosi' te ne mando uno.

ciao
dlenoc è offline  
Old 17-09-2004, 11:58   #11
newmodelarmy
Registered User

Re: Re: Re: [Piacenza] SD 256Mb NUOVA!

Quote:
Originariamente inviato da nascimentos

nn me ne volere

ciao

QUOTO!!!
NON SIAMO MICA SU EBAY QUA!!!!SI PERDEREBBE L'UTILITA' DEL FORUM E LO SI RENDEREBBE UGUALE AD EBAY, BLEAH........
newmodelarmy è offline  
Old 17-09-2004, 12:04   #12
newmodelarmy
Registered User

Quote:

Ciao
Vero scusa ho postato il prezzo delle DDR, ora per correttezza posto il link delle SDRAM:
http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=94

come vedi costano 60,89€....ma attenzione stiamo parlando di KINGSTOM con garanzia a vita!non delle ram del cavolo, se avessero ancora delle sdram "normali"sono sicuro che il loro prezzo sarebbe ancora + basso....

non me ne volere

ciao
newmodelarmy è offline  
Old 17-09-2004, 12:09   #13
dlenoc
Senior Member

L'Avatar di dlenoc

ma sei proprio convinto di sapere quello che sto vendendo?

Io vendo memory card SecurDigital......non vendo ram.......perchè mi mandi link di ram?
dlenoc è offline  
Old 17-09-2004, 12:11   #14
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Mi sa che si sta facendo un pò di confusione.
se non vado errato il venditore parla di SECURE DIGITAL e non di Memoria RAM di tipo Sd.

Per quanto concerne la memory card, dopo una rapida verifica, ho visto che le secure digital a 256mb della APACER su chl stanno a 96 euro.
I raffronti vanno fatti sempre con prodotti identici e non similari dato che tra marche diverse possono esserci prezzi diversi (amd e intel ad esempio producono processori di simile potenza ma con costi diversi).
Ovviamente ciò non toglie che qualora siano palesati link allo stesso identico prodotto con prezzi che dimostrino la non conformità al regolamento del prezzo proposto, la modifica dovrà essere immediatamente attuata.

Ovviamente se si parla di MEMORIA RAM, il prezzo è senz'altro fuori luogo ed il topic da chiudere. Attendo chiarimenti, ma deduco che si tratti di secure digital e non di sdram (come forse taluno ha inteso).

Ad ogni modo, e questo vale per tutti, il regolamento non è un optional, e pertanto POSTARE SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI ALLA MERCE , segnalando tramite l'apposito tasto ("segnala il messaggio ad un moderatore") visibile in ogni post, ogni eventuale irregolarità senza inquinare il thread altrui. Oppure segnalare privatamente al venditore eventuali link che appalesino un prezzo non regolamentare.
Invito tutti, nessuno escluso, a leggere il regolamento.

Per eliminare ogni dubbio chiedo al venditore: allora, si tratta di secure digital o ram?

Ultima modifica di Oaichehai : 17-09-2004 alle 12:15.
Oaichehai è offline  
Old 17-09-2004, 12:14   #15
dlenoc
Senior Member

L'Avatar di dlenoc

Finalmente.....grazie x l'intervento!

ripeto si tratta di memory card Secur Digital 256Mb apacer .

dlenoc

Ultima modifica di dlenoc : 17-09-2004 alle 12:41.
dlenoc è offline  
Old 17-09-2004, 12:33   #16
newmodelarmy
Registered User

allora ti faccio le mie scuse, la sigla sd 256 l'ho presa per sdram 256.....cmq ribadisco ma ora non centra nulla con sto forum dato che il tuo prezzo mi sembra in regola, che postare anche se non interessati per evitare frodi mi sembra corretto, per non creare un 2° ebay....

mi spiace la penso cosi, invito tutti a farlo! e magari postare anche un prezzo improponibilmente basso, ovviamente bassissimo per far contenti i moderatori....
newmodelarmy è offline  
Old 17-09-2004, 12:35   #17
newmodelarmy
Registered User

dlenoc

scusa ancora....penso che ti arriveranno scuse anche da altri, dato che come me hanno tutti capito si trattasse di ram....

ciao
newmodelarmy è offline  
Old 17-09-2004, 12:54   #18
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Quote:
Originariamente inviato da newmodelarmy
che postare anche se non interessati per evitare frodi mi sembra corretto, per non creare un 2° ebay....

mi spiace la penso cosi, invito tutti a farlo!
Il regolamento parla chiaro e tanto basta.
Puoi essere d'accordo o no ma va rispettato nella sua interezza, del resto quando ti sei iscritto al forum ti sei impegnato a rispettarlo, anche in questa regola.
Non si crea nessun ebay2 in quanto, se leggi attentamente il mio post, troverai la soluzione al problema.
Basta infatti segnalare tramite l'apposito tasto la discussione ai moderatori, come fanno decine e decine di utenti al giorno, per avere un intervento nel medesimo in caso di problemi.
Stai sicuro che i topic non restano fuori controllo in quanto TUTTE le segnalazioni vengono visionate e prese in considerazione .
I motivi di questo? presto detti: in questo caso, per un errore commesso senz'altro in buona fede, il topic è stato inquinato e di sicuro questo non si traduce in un vantaggio per il venditore.
Inoltre, ed è successo spesso (non parlo cmq di questo caso specifico), ciò porta non di rado un generarsi di incredibili flames che portano gli utenti ad "andare oltre" fino ad arrivare all'irrogazione di sanzioni nel momento in cui (e spesso accade) la situazione degenera, a ragion o torto che sia.
E allora ecco spiegata la regola..........ritieni che il prezzo sia fuori norma? segnalalo ai moderatori, che sicuramente interverranno (anche con chiusura del topic se è necessario) per riequilibrare il tutto.

Spero di essere stato chiaro nello spiegare la regola, che ripeto, c'è e va osservata. Ad ogni modo direi di chiudere qui questo argomento, se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, puoi sempre scrivere in pvt .
Mi sembra che questo thread sia stato già abbastanza mosso da post non attinenti alla vendita.
Saluti a tutti.
Old 17-09-2004, 12:59   #19
dlenoc
Senior Member

L'Avatar di dlenoc

se il moderatore è daccordo.......io lo chiuderei, per aprirne un'altro..............

si puo'?

Grazie!

dlenoc

@: newmodelarmy

scuse accettate.....ma non sono daccordo con te............Concordo in pieno con il moderatore......Esiste un regolamento e lo si rispetta giusto o sbagliato che sia...........dal tronde, nessuno ci obbliga a postare o aprire topic se non ci piace il regolamento e il modo in cui viene applicato!
ciao
dlenoc è offline  
Old 17-09-2004, 13:06   #20
nascimentos
Senior Member

L'Avatar di nascimentos

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da newmodelarmy
postare anche se non interessati per evitare frodi mi sembra corretto
quoto, ma se il regolamento di questo forum è quello nn ci resta ke rispettarlo. pertanto mi scuso di nn averlo fatto

il problema nella fattispecie è questo:
l'utente venditore kiede un prezzo per una secure digital 256 ke nn potrà mai incontrare la domanda in quanto x circa 60€ si può tranquillamente acquistare una sd da 512 usata (es. kingston o skandisk)
il prezzo xò rikiesto dall'utente venditore è in linea col regolamento di questo forum. questo xkè? xkè l'apacer è migliore di kingston o skandisk o panasonic o altre? nn credo.
la soluzione al dilemma è la seguente: il prezzo di un prodotto è inversamente proporzionale alla sua disponibilità dai fornitori (ho avuto un'esperienza diretta in questo senso)

pertanto, se l'utente x controlla il prezzo + basso su internet della sd oggetto di questa discussione e trova il prezzo rikiesto da dlenoc conveniente lui la comprerà solamente se nn sa ke con quel prezzo potrà trovare, anke qui sul forum, skede altrettanto buone ma di capienza doppia. e a me sembra giusto informare gli utenti x di questo fatto (ma nn lo farò +, mio malgrado, xkè il regolamento di questo forum me lo proibisce)

cmq, permettetemi una battuta fatta dal mio prof di scienze delle finanze a proposito di investimenti:"quando si ha a ke fare coi soldi nessuno e fesso"

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian