|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quale RIVISTA CARTACEA prediliget??
Io acquisto spesso pc professionale e pc open...
Il primo è decisamente esaustivo, anche se spesso troppo tecnico. Il secondo è più sul lato consumer e aiuta più nella realtà pratica. Da poco ho cominciato ad interessarmi ad Easy tech (stessa casa di CHip) che in pratica recensisce una cifra di prodotti con i Pro e i Contro (che io adoro tanto). Voi??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Io ho smesso di spendere soldi per riviste
Ora con internet trovo tutto, recensioni, articoli vari ecc. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Trieste (dintorni)
|
pc professionale.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Pc Professionale e Pc world.
1000 Messaggi, mi faccio gli auguri da solo
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OT - auguri x i 1000 !! ancora 10^10x1000 volte tanto |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
La migliore
è PC PROFESSIONALE anche se diventa sempre più sottile (ho conservo molti numeri dal 99 è si sono messi a dieta rispetto a quell'anno) e la pubblicita è sempre tanta come sempre !
CIAO ENRICO |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Quote:
daccordissimo!!!
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
infatti.... cmq pc professionale l'ho comprato dal 95 al 2000,poi ke delusione,sta diventando sempre meno "professionale" così vende di più sicuramente ma penso abbia perso i consensi dei lettori "storici"....eppoi è assurdo una pagina di pubblicità e una di recensioni prove ecc......x nn parlare dei favoritismi verso intel e nvidia.......un appello :"Ritornate com'eravate qualke anno fa...i migliori" |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: La migliore
Quote:
se poi togli tutta la pubblicità quante pagine ti restano? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Da poco sn passato ank'io a PC professionale... prima leggevo computer magazine, ma oramai ne sapevo abbastanza per passare a qlcosa d + professionale... c'è tanta pubblicità ma mi c sn trovato benissimo... per i videogame da sempre leggo "Giochi per il mio computer".
THERMALATAKE XASER V DAMIER V6000A,ENERMAX EG475AX SFMA,P4 [email protected],ZALMAN CNPS 7000A-CU,CORSAIR TWINX 2X512MB DDR PC3200@460MHz 2-3-2-5,ABIT IC7-MAX 3,HDD SEAGATE BARRACUDA 7200.7 2X80GB RAID0 E 1X120GB, SAPPHIRE ATI RADEON 9800XT 256MB, CREATIVE AUDIGY 2 ZS,CREATIVE INSPIRE T5400,CRT LG F900P |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
sempre e solo giochi per il mio computer
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: CO
|
Pc Professionale ogni mese, qualche volta Pc Magazine
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Como (PDN)
|
Quote:
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
io voglio provare punto informatico solido
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
|
Pc Professionale
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
computer idea
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
è la sacrosanta verità! figurati che ho l'abbonamento ad una rivista che non c'entra nuilla con l'hardware : è FOCUS! ma numero dopo numero mi sto rendendo conto che il cartaceo occupa spazio inutile |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Barletta
|
prima, compravo PC Professionale, poi ho lasciato da quando ho l'adsl; i programmi, le recensioni le trovo su internet senza problema. ogni tanto lo compro, a volte anche PC World, anche se di quella rivista mi piace solo la rubrica sui 100 migliori siti.
Cmq, ho sentito parlar bene di Computer Programming, ma non l'ho ancora acquistato. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
acquisto a seconda dei periodi cmq computer magazine e pc professionale
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
ki ricorda mc microcomputer?mitico,peccato siano già diversi anni kenn lo pubblicano più
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.