Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2004, 11:16   #1
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
[MMORPG] RFonline

Eccomi qua con un nuovo mmorpg

Stavolta si chiama RFOnline (http://rfonline.x2game.com/ )

Attualmente è in open beta in Korea e quindi ci si gioca gratis per un po'

Diciamo subito che è una specie di Lineage2 "futuristico"! Vi metto subito un po' di screen dei miei 3 pg tanto per rendere l'idea

il bimbetto pistolero, la elfa maga ed il robot spadaccino

Impressioni di gioco:

L'altra notte ci ho giocato un po'... ho fatto 3 pg, uno per razza. Un robot "spadaccino", una Elfa adulta maga, un elfo bimbo "arciere". Ho giocato praticamente solo con la maga e pochissimo con l'arciere.
Il bimbo elfo infatti parte con la possibilità di usare armi ranged e ti fanno scegliere fra arco e pistola... ovviamente ho preso la pistola . Problema: sto super cannone nn fa molto danno . I primi mob mi mettono in crisi, cosa che con la maga e la sua staffa 2 colpi e li sego -.-" Quindi per ora quello l'ho lasciato da parte, anche se è un vero figo almeno finchè nn ci capisco di più

La maga è quella che ci ho giocato di più. Il gioco direi che è MOLTO simile a L2 in tutto e per tutto. Si parte diretti ad uccidere mob ed è quello che fanno tutti. Le skill però bisogna trainarle usandole, diversamente da L2: in questo modo appena fuori dalla città c'è un esercito di gente che tira spell di continuo. Da quello che ho capito c'è il "mining". In pratica si compra una trivella e delle batterie e si manda il pg a minare e lo fa completamente in automatico. Una specie di bot legale Dicono di metterlo a minare quando si dorme -.-". Sui drop nn so che dire: con la maga mi hanno droppato l'incredibile, coll' elfo mai visto niente..... BOH!
Quest nn ne ho viste, ed anche se le avessi prese per sbaglio, nn lo potrei sapere per ovvi motivi di lingua!

Il motore del gioco mi gira fluido al max dettaglio senza filtri, e c'è una lag abbastanza forte (almeno la notte). Tipo che dai comando di attaccare un mob e incomincia a farlo quasi un secondo dopo

Insomma, secondo me è un gioco da provare, almeno per nn rosikare troppo se nn si è stati presi nella beta di WoW ( ).

NB: esattamente come Lineage2, l' iscrizione è riservata ai Koreani. Viene richiesto una specie di codice fiscale che è ILLEGALE dare falso. Inoltre vengono chieste altre cose (tipo indirizzo etc) che vanno date in koreano. Per questo motivo (ed anche perchè nn ho voglia/tempo di sbattermi ) nn chiedetemi account pls. Cercate un po' con google e con un po' di tentativi ce la farete a farvi un account se siete interessati. Per complicare la cosa, per installare il gioco serve il supporto alle lingue orientali!

ciau ciau e fatemi sapere se per caso entrate!! ^__^

Ultima modifica di Uzi[WNCT] : 09-10-2004 alle 11:27.
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 11:40   #2
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Un mmorpg nuovo !?

Se ne sentiva la mancanza, effettivamente ...
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 11:54   #3
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Ma porca pupazza... escono MMORPG come funghi... ma è così facile farne uno? -_-'

Vabbè... basta guardare come sono fatti...

Gli unici che potrebbero portare una ventata di novità sono EQ2 e WOW... per il resto...........

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 10:08   #4
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
io uppo...
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 11:46   #5
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^
Ma porca pupazza... escono MMORPG come funghi... ma è così facile farne uno? -_-'

Vabbè... basta guardare come sono fatti...

Gli unici che potrebbero portare una ventata di novità sono EQ2 e WOW... per il resto...........

Ciau!
e GW (che non è un mmorpg puro però)
Old 10-10-2004, 12:03   #6
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Provate The Saga of Ryzom e vredete
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian