|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Memorie Samsung che finiscono con -GC2A, sono da 2 ns?
Le memorie samsung che finiscono con questa sigla sono quelle da 2ns? Questo vuol dire che posso raggiungere il Ghz senza montargli neanche i dissipatorini ?La scheda è una Club 3D 9800se AIW.
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Torino
|
dubito che una 9800SE abbia memorie così performanti!! cloccala tu e vedi dove arriva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Giuro su tutto! è una 9800se, ma vogli o essere sicuro prima di bruciarla, è nuova!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Di norma l'ultimo numero riportato sui chip di memoria equivale ai ns, se non vuoi rischiare prova a fare una ricerca con google e vedi se corrispondono.
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho scoperto, sono da 2,86ns(
![]() vabbè, mi acconntento dei 750mhz per le memrie , senza dissy, in un case non areato ( senza aria che passa) e incasinato, ci ho messo le dita sopra dopo 4 3D mark 03 e erano appena calde........ cmq 150 mhz di overclock per le mem di una 9800se non è poco......... ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
![]() hai avuto una fortuna paurosa sto colpo..stacci attento ![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Torino
|
toh questa non la sapevo! ma strano le memorie della mia vecchia 9600 le toccavo sempre!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
infatti anche io le ho toccate + di una volta ( ovviamente scaricando prima l'elettricità statica toccando il calorifero
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.