|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Rete locale con win98
Salve! Ho un pc con installato Win98 su una rete lan aziendale. Riesco ad accedere benissimo su internet ma ho problemi a visualizzare gli altri pc (e relative risorse come stampanti di rete) della LAN. Per riuscire ad entrare nella rete devo per forza di cose eseguire la disconnessione dal pulsante start ed entrare sotto nuova utenza. Come posso fare a rendere automatica sta cosa? Io vorrei entrare nel pc (senza nessuna utenza) e poter operare senza alcun problema con le risorse presenti nella rete (entrare nelle cartelle condivise e utilizzare strmpanti di rete). Grazie
AMD Athlon 1800 XP+, 1gb RAM DDR 400 mhz, HD Maxtor 120 gb, HD Quantum 10 gb, SK video ATI 32 mb, SK audio Sound Blaster Live!, Masterizzatore LG 52x32x40x, Sk di rete, Alice flat 20mb, monitor 17° LCD LG 1280x1024. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cles (trento)
|
Se la rete aziendale è basata su un dominio o comunque gli altri pc in rete sono winnt 4 o superiore non puoi accedere senza autenticare un utente.
Devi per forza farlo (in win 2000 puoi farglielo fare in automatico, in 98 no) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.