|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
[CT] Playstation2
Vendo console ps2 V9, condizioni pari al nuovo usata solo per qualche minuto per dimostrazione, già modificata.
Completa di scatolo, manuali, cavi e pad ancora dentro la bustina originale. 180€ +eventuali s.s. -Precedenza consegna a mano. -Console in vendita anche su un'altro forum. Ultima modifica di folken : 04-09-2004 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
che chip mod ha su???
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Devo ancora completare la modifica.. il prezzo è riferito a titan sx programmato con ice, (va bene), oppure potrei darla via con mxl2 con sovrapprezzo di 10€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho cambiato il prezzo abbasstato di 20€ il prezzo della console (intrattabili), con le stesse condizioni di sopra. Ripeto che la console è stata usata solo per qualche minuto, ed è perfettamente funzionanate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
ci penso un attimo su, magari una limata di simpatia agevolerebbe il tutto
![]() mi informo meglio sulla mod
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Messina
|
ciao....
con la console che dai?giochi accesori...... hai imbali e tutto?qual è il prezzo più stretto che puoi fare montando il mxl2? in caso consegna a mano...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
X tutti,
i prezzi sono quelli già descritti ovvero 180 con titan, 190 con MXL2. Insieme al montaggio del chip è eseguita anche un'ulteriore modifica per salvaguardare nel tempo l'usura dell' "ottica". @Ninni Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Messina
|
è quello originale insomma.....
la cosa si può fare ma a 180 mxl2.....per i giochi? contattami in pvt........ ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
NON include nessun gioco!
Ci sentiamo in pvt, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Teggiano (SA)
|
interessato
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ripeto il prezzo è quello indicato nel topic iniziale, e lo è per tutti.., non chiedetemi giochi non ne ho, ne originali ne tantomeno non originali!
La PS2 è ancora disponibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Alessandria
|
interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
ciao, scusa l'ignoranza
![]() usandola come lettore può leggere i divx? scusate ancora se ho detto qualcosa di osceno ![]() ciao,daniele
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ecco le caratteristiche del MXL2: Fix green automatico. Macrovision off automatico. Supporta i DVD9, i nuovi supporti multistrato over 4,7gb. Fix per i giochi NTSC: vengono visualizzati a pieno schermo. Stealth mode e Sleep Mode per poterlo disattivare o spegnere. Piena compatibilità con Divx, Mp3 e game multi disk. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
considerato che ora la play è scesa a 149 euro (ma online si trova anche a 143), di quanto limi il prezzo?
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao! ![]() Cmq sono in trattativa fuori dal forum, con consegna a mano... In caso non dovessi concludere sono disposto a scendere a 175. bye Ultima modifica di folken : 13-09-2004 alle 20:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
ehm non per essere pignolo ma 149 senza iva fa 124 e rotti
![]() dovete fare prezzo ivato / 1.2 (non -20%) ed ottenete il prezzo senza iva!! cmq potrei essere interessato se sei disposto a scambiare con un nokia 6600 od nokia 7600 (su cui gatto77 ha prelazione e se conferma e' venduto) od un lettore mp3 con memory sd aggiuntiva da 128mb..ovviamente a seconda dei casi con conguaglio.. se interessato ti faccio avere dettagli sui componenti.. Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Opps è vero 124 e rotti
![]() Cmq per la ps2 non scambio, ho ormai trattative in fase di conclusione. Ti ho mandato cmq un pvt... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.