| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  31-08-2004, 22:22 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2003 Città: bergamo 
				 | 

[BG] vendo scheda tv satellitare VisionDTV -Sat-CI

salve a tutti sono di bergamo e vendo una scheda satellitare con telecomando per la ricezione dei canali free e pay tramite apposita scheda non compresa queste le caratteristiche VisionDTV -Sat-CI  Key Features Support DVB protocol Internet via satellite DVB Data services reception Support MPE (multiprotocol encapsulation) PCMCIA Interface Common Interface (DVB EN50221) Digital Satellite TV and Radio Program Receiving Real time Digital Video Recording (DVR) and Scheduling Recording Time-shifting Electronic Program Guide (EPG) Still Frame Capture FTA Multi-Channel Preview Transponder, Satellite Auto Scan Viewing and Schedule Recording Different DTV Channels Simultaneously MPEG-II Software Decoding Software Upgradeable Video Quality Adjustment Favorite List Teletext Compatible with free-XTV CAM The old version (golden card) doesn't support Internet via Satellite function -------------------------------------------------------------------------------- System Requirements Windows 98SE/ME/2000/XP 500MHz CPU or above 128M RAM or above VGA Card with at least 8MB Memory Sound Card Microsoft Direct X 8.1 or above Digital Satellite Dish & LNB -------------------------------------------------------------------------------- Tuner Input terminal: F-type 75 Ohm Receiving frequency: 950~2150MHz tuning range Input level: -65~25dbm Support MCPC and SCPC -------------------------------------------------------------------------------- QPSK & FEC Symbol rate: 2~45Msps QPSK filter: Root-raised cosine filter with roll-off 0.35 FEC: 1/2, 2/3, 3/4, 5/6, 7/8 and Auto -------------------------------------------------------------------------------- LNB & Switch control LNB supply voltage:13 or 18V DiSEqC:1.2 Support Data Burst & Tone Burst Antenna and LNB control: 22KHz tone Max. LNB supply current: 400MA with short circuit and surge protection -------------------------------------------------------------------------------- PCI interface PCI bus: PCI 2.2 compliant Host bus burst rate: 132MB/s Host bus width: 32 bit -------------------------------------------------------------------------------- Demultiplexing Max. No. Section filtering:32 PIDs Engine: software Descrambler: DVB descrambler(Common Interface) Streams capture: PES and TS -------------------------------------------------------------------------------- A/V Format Video format: MPEG-II Main Profile& Main Level Audio format: MPEG-II Audio layer I & II -------------------------------------------------------------------------------- Compatible Cams (Conditional Access Module) Compatible CAM Version Irdeto 1.06 SECA I & II 1.05 Viaccess 1.0 V481 & V483 AlphaCrypt 1.0 BataCrypt 1.0 Conax 4.0 Cryptoworks 12011 Aston 1.05 Nagravision All AXAS II+ All Dragon I & II 2.05 & 2.06 l'ho pagata circa 7 o 8 mesi fa 150€ ma l'ho usta pochissimo e ora che mi obbliganoa smontare la parabola, non posso + usarla, se la volete la vendo a 100€ + eventuali spese di spedizione venderla a mano sarebbe l'deale, ma volendo posso anche spedirla. | 
|   |   | 
|  13-09-2004, 19:42 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2004 
				 | 
		Hai lo scontrino per la garanzia?...E' la versione 1020 o la 1030?..Hai anche la cam?...Tnx per le info  P.s.Interessato con limatina al prezzo=) | 
|   |   | 
|  20-09-2004, 04:00 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Luino (VA) 
				 | 
		in coda se funziona anche con lo standard nds
		 | 
|   |   | 
|  20-09-2004, 08:19 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2003 Città: bergamo 
				 | 
		lo scontrino mi spaice ma non lo trovo +, ho cercato ovunque ma non lo trovo; cmq la scheda funziona alla perfezione; le cam cosa sono??? sono quelle schede dlla forma delle schede telefoniche che ti danno con gli abbonamenti sat??? se si; no non erano comprese nella confezione.  la versione non la so, cmq sulla scatola c'e' scritto: VP-1030A e pi il codice seriale. lo standard nds cos'e' ????? fatemi sapere | 
|   |   | 
|  20-09-2004, 08:56 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2003 Città: Torino 
				 | 
		E' lo standard con il quale faranno fuori, entro gennaio 2005, il 99% dei decoder e schede tv x computer. Standard che usera' solo sky... quindi i canali free non verranno toccati. Una vergogna di comportamento da parte loro... ma che rende la tua scheda inutilizzabile dal 2005, per tutto cio che riguarda PPV. 
				__________________ Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... | 
|   |   | 
|  20-09-2004, 09:00 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 Città: Prov. MI (ovest) 
				 | Quote: 
 "questa tecnologia NON è vulnerabile ne emulabile" in meno di 3 giorni giravano i decriptatori (si dice così?) 
				__________________ Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- | |
|   |   | 
|  20-09-2004, 11:45 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 Città: Lucca 
				 | 
		scusate se mi intrometto e se sono OT ma lo standard NDS è chiuso e quindi non posso esistere cam NDS o decoder non Sky perchè non vengono rilasciate le specifiche, quindi nisba....

__________________ There are 10 types of people in this world, those that understand binary, and those that don't. -- Michael Gittelsohn | 
|   |   | 
|  20-09-2004, 13:37 | #8 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2003 Città: Torino 
				 | Quote: 
 E cmq, l'nds e' proprietario, quindi praticamente inaccessibile. E questo si sa gia' da un pezzo ke E' cosi' e SARA' cosi', purtroppo... 
				__________________ Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... | |
|   |   | 
|  21-09-2004, 22:16 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Luino (VA) 
				 | 
		bhe, hai avuto risposta alle tue domande...  cmq ho trovato info a riguardo anche la mia domanda.. e x di + mi hanno risposto anche qualche reply qui sopra.... x ora lascio | 
|   |   | 
|  21-09-2004, 22:31 | #10 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2004 
				 | Quote: 
 Detto questo anche io ho i miei dubbi sulla bucabilità del sistema nds.... | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.