|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
The Sims 2 : chicche
Quali sono le chicce di questo gioco?
quali le situazioni che non vi aspettavate e vi hanno "stupito"? io per dire ho nel quartiere una ninfomane, che entra nella mia vasca - idromassaggio sempre NUDA! provocando l'ammirazione (o lo sedgno) dei miei ospiti... Avete mai fatto caso che osservando col telescopio di giorno, il sim potrebbe "spiare" i vicini? e questi quando se ne accorgono arrivano infuriati a sbraitare? Di tanto in tanto il mio sim sgancia delle loffe assurde... compiacendosene. Fare fiki-fiki nel camerino dei negozio è prassi ormai... con tanto di tifo dei commessi... a proposito, una volta ho fatto fare fikifiki nella vasca a 2 sims, con un terzo ospite che guardava (pure lui nella vasca, non lo hanno scacciato lol). Una volta è entrato il ladro in casa, prima ha razzolato in giardino, poi è passato in soggiorno e io sicuro dell'allarme non ho fatto nulla. E' arrivato puntuale il poliziotto, ma le ha prese di santa ragione. Il ladro è scappato col bottino...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
ma lol
![]() davvero sono petomani???Non ci ho fatto caso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
si le ho notate tutte...dall'alberghini che è venuto ad insultare la mia simma, alla polizziotta che se ne va sconsolata dicendo...non sono più in forma come una volta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.