|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: milano - como
|
Asus a4744KUH... dove???
Ciao,
qualcuno ha trovato *disponibile* il portatile in oggetto? Se si dove e a quanto? Cosa consigliate tra questo note e l'ACER 1522 wlmi? Di seguito posto le caratteristiche di entrampi i note. Grazie a tutti! ps. quale altro note consigliate sotto i 1400 euro com AMD64? ASUS A4744KUH .AMD Mobile Athlon64 3000 .Borsa e mouse inclusi .512 MB DDR .HD 60 GB .MASTERIZZATORE DVD-Dual .ATI Radeon 9200 64 MB .Wireless LAN - 56k V92 - 10/100 Mbps .Schermo 15,4'' TFT WXGA .Windows XP Home Edition --------------------------------------------- ACER Aspire 1522WLMi .AMD Athlon 64 3000 Plus .512 MB DDR .HD 60 GB .MASTERIZZATORE DVD-Dual .GeForce FX Go5700 64 MB .Wireless LAN - 56k V92 - 10/100 Mbps .Schermo 15,4'' TFT WXGA .Windows XP Home Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
uuffff... up up!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up up up!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Nessuno che mi da una mano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
Altri portatili A64 non saprei, dalle grandi marche sono un pò snobbati purtroppo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Levanto
|
asus a4700k:[COLOR=darkred]trovato[/COLOR]
Sul sito dell'asus ho visto che e' uscito il modello con processore athlon64.
La famiglia a4700k Erano due mesi che anch'io lo aspettavo e quando l'ho trovato.... sbadabam ....la scheda video:una ati radeon 9700 PRO Ma CON 32MB DI RAM ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cosa dire: " ![]() Sono degli asini! Pensare che ci speravo: mi sembrava una delle configuazioni piu' equilibrate per quella cifra...anzi... piu' convenienti:bel monitor,mast DVD normale ma completo,ram adeguata, precessore buono e spendibile anche in futuro... ero anche disposto a rischiarmela con le voci che circolano sulla terrificante assistenza asus..... mittica asus,ciao mittica,ciao,ciao..... ma BdVaffanculo. Magari non e' neanche male, ma come la mettiamo coi giochini che hanno requisito minimo di 64Mb della scheda grafica.Che rottura. Comunque questo e' l'indirizzo http://www.asus.it/products/proindex.htm sotto notebook c'e' il PDF coi prezzi indicativi. Pagina 10 il modello incriminato. Se avete consigli, notize, commenti,AGGIORNAMENTI(speriamo la cambino...), su questo modello. vi prego anch'io di scrivere...Sigh GRazie.... P.s. Scusate ma questo e' il mio primo forum in assoluto. spero di non essere andato troppo fuori dal seminato....Ciao
Che disperazione sto PC!!!! Un giorno o l'altro lo spacco! Saluti a tutti. Ultima modifica di tappetino.pietro : 11-11-2004 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
...mmhhh... da epto, anche se non ancora arrivato, sembra che monti una radeon 9200 a 64 Mb...
http://82.185.211.110/sche_prod.php?...ts_id=A4744KUH ...inizio a pensare che i note asus siano sempre piu' variegati sulle configurazioni... ...inizio ad optare per un Amilo 1630... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
Ma allora quanto dovro' attendere per un modello decente!!
Che disperazione sto PC!!!! Un giorno o l'altro lo spacco! Saluti a tutti. Ultima modifica di tappetino.pietro : 15-11-2004 alle 10:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Opps....
Ho visto oggi che sul sito dell' asus c'e' presente il modello della serie a4700k con la radeon 9700 a 64 MB ![]() L'indirizzo e' questo: http://notebook.asus.it/prodotti/notebook/index.html Anche se pero' nel pdf col listino completo che aveto stramaledetto sopra (vedi 3 messaggi indietro) continua ad esserci scritto che ci sono 32MB.. Semplice errore della asus???? Allora sono andato nel mio negozio di fiducia e loro hanno un fornitore che glielo danno con radeon 9700 e 64MB e il prezzo finale è di 1450Euro circa.... Ora si che ci siamo!!! Non sara' il meglio in circolazione ma a quel prezzo mi sembra un'offerta equilibrata...Che ne pensate??? Chiedo infine scusa per la notizia fuorviante che ho riportato........oppsss. ![]() ma ma... ![]() p.s. ma quel pdf??.....
![]() |
#11 |
Member
|
Salve anch'io sono molto indeciso tra questi due portatili(Asus a4744kuh e acer 1522wlmi).
qualcuno li ha visti in funzione? Gli schermi come sono? l'autonomia? per l'acer e' di circa 2 ore. Per l'asus non e' dichiarata e questo mi preoccupa. la scheda video dell'acer e molto inferiore rispetto a quella dell'asus? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Ma dove l'hai trovato il 4744kuh??? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
Amilo 1630 con A64, così t'eviti pure il problema assistenza delle 2 citate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
io confido nell'uscita degli A64 MSI, Santech e Nev@ada (che ho avuto modo di provare alla SMAU, quindi penso esca tra poco, ed era super^^) così nn dovrei stare a compromessi tipo monitor scadente o assistenza dubbie ecc.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
SUl sito dell'asus basta che vai sul listino prezzi dei modelli a4700k ( ma anche qui viene indicato con scheda video da 32MB).L'indirizzo comunque e': http://notebook.asus.it/prodotti/not...0k/listino.htm io l'ho trovato su internet nel sito della catena essedi(scheda video con 64 MB): http://www.essedi.it/categoria.htm?S...ST=_BB_&SHOP=5 Ma???!! Il mistero continua....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.