|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[Roma] Aquisto supporti vergini
Salve, visto che una precedente proposta d'acquisto nn sembra essere andata a buon fine visto che nn si riesce a trovare un accordo, volevo riproporre un acquisto di massa di supporti vergini su siti esteri o italiani (Nierle mi piace molto, cmq qualsiasi altra proposta è ben accetta).
Aspetto notizie, Giordano. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno interessato?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
A me interessa
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai qualche idea di dove poterli prendere? Che prezzi hai trovato?
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ancora non ho iniziato a guardare in giro, comunque sono orientato su ritek g04 oppure verbatim se si trovassero ad un buon prezzo. Non ho idea di dove prenderli, magari in germania così bye bye siae maledetta. Aspettiamo di vedere se si aggiunge qualcun'altro. [OT] Che hai deciso poi tra satellitare e digitale terrestre? [/OT] |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq tornando ai dvd, stavo vedendo su portaportese online, che riporta gli annunci del giornale, che c'è un tizio che vende a 1.45 euro i verbatim se prendi 25 pezzi (l'ho chiamato per conferma) e stavo pensando che se ne prendiamo una bella quantità, potremmo vedere di farci fare una limatina al prezzo. Che ne dici? |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ah, mi ha detto che sono in campane da 25 ovviamente e se nn ho capito male sono dei datalifeplus.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non so, che id hanno. Datalifeplus non li conosco. Il prezzo è interessante, ma senza l'id preciso non me la sento di prenderli.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
scusate se mi intrometto, ma siete sicuri che convenga così tanto? Per esempio i memorex, 50 pezzi a circa 60 euro...in italia trovate tranquillamente 100 pezzi a 130 euro, non c'è moltissimo di differenza, sommando le spese postali...inoltre se l'ordine collettivo lo fate in italia, risparmiate comunque, io faccio per un tot di pezzi, memorex +R a 1,17 ma comunque anche per i -R non mi sono mai tirato indietro a sconti per quantità di qualche centinaio di pezzi...insomma secondo me è finita l'era degli acquisti collettivi in germania, poi ognuno faccia come vuole
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Infatti io nn voglio necessariamente acquistare in germania, anche in itlaia mi va bene. Per esempio leggi il post poco sopra dei verbatim trovati sul giornale...l'importante è prenderne una bella quantità (io ne prenderei solo 25 e mi basteranno per molto tempo) in modo da poter risparmiare ulteriormente sui prezzi gia buoni (1.45 euro) che si trovano nel bel paese. Un conto se ne prendiamo in 4/5 100/150 dvd, un conto che li prendo solo io.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Per altro su ebay un tizio (che culo) mi si è comprato 50 ritek + 50 fortis a 53 euro, c'ho rimesso una giornata di lavoro -_- E voleva anche lo sconto e 100 bustine in regalo hahahaha che sfacciati ci sono ingiro
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Antartide
|
ragazzi c'è tiburcc che vende a 30€ ivati 25verbatim datalifeplus sono ottimi o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() dove li prendi i memorex a quel prezzo????? mi interesserebbero molto i -R, una 50 li prendo sicuro visto che nell'altro post non abbiamo concluso ![]() mi fai sapere??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
www.mediashoponline.it ovviamente vanno a quantità però per esempio ci sono le campane 10+1 dove l'undicesimo disco è un riscrivibile che però pagate quanto uno normale
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
come detto se mettete su tra tutti romani un bell'ordine un po' di sconto non si nega a nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta andare al negozio. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Antartide
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
date un'occhiata qui http://www.delta2003.it/Home.asp menu di sx sotto hardware/optical nn mi sembrano malaccio come prezzo ma nn conosco le marche oltre ai princo
P.S. sono iva esclusa e solo per acquisto online p.p.s. pioneer 107D a 90 euro +iva in offerta ![]() Ultima modifica di Shako : 17-04-2004 alle 02:12. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.