|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov. di Monza
|
Dubbio scooter
Ciao a todos, devo comprare uno scooter 250/300cc di dimensioni abbastanza contenute, perchè altrimenti non c'è spazio suff in box con l'automobile, e avevo visto tra la miriade di modelli il Leonardo 300 e il Phantom Max 250. Visto che nel campo dueruote sono abb. 'gnorante voi tra questi due quale mi consigliereste (pls. non infierite con frasi "comprati una moto che è + bella, sicura, comoda... perchè il mio sogno sarebbe una bella Harley Fat Boy ma poi 'ndo la infilo?
![]() Anche altre soluzioni sono ben accette basta che come dimensioni siano simili ai due sopracitati. L'uso che ne farei è A/R lavoro (12Km al dì) e qualche gitarella fuori porta con la ![]() A voi la favella ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
e il piaggio beverly250 o l'mbk kilibre 300? sono entrambi abbastanza compatti e abbastanza nuovi...
il leonardo imho è vecchio di concezione, il phantom non mi ha mai entusiasmato...
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Quote:
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ciao Andrea!
sono anche io di Brugherio e ho un beverly 200! p.s. Ne avevo uno ![]() Vai a fare un giro da pogliani a cinisello, ha dei buoni prezzi! Cmq vai tranquillo, sia per il 200 o 250 che e' un po piu curato e un pelo piu brillante ma costicchia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Io ho il phantom max 125 (è identico al 250 tranne la ruota dietro un po' più piccola), un mio amico possiede il leonardo 300 (che alla fine è un 250). Posso dirti che il phantom è molto più avanti del leonardo, come ciclistica e come concezione (il leonardo ha subito 2 restyling ma il telaio è uguale, invece la malaguti è partita da 0). Il phantom ha il cavalletto laterale di serie, strumentazione digitale, cerchi da 13 (sul leonardo sono da 12 e non li puoi mettere più grossi). Le plastiche dell'aprila sono veramente povere, così come l'assemblaggio; l'unica cosa che sul phantom non c'è di serie è il cupolino (molto utile).
Tieni anche conto che l'aprilia questa estate è fallita, se ti servono pezzi di ricambio potresti aspettare anche un mese ![]() In definitiva: meglio il phantom ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov. di Monza
|
scusate tutti se mi sono volatilizzato in queste ultime ore ma
![]() il beverly e il l'MBK purtroppo non mi piacciono come stile (assomigliano troppo ad una moto e allo stesso tempo non centrano una cippa, inoltre la questione dimensioni è calcolata al centimetro ne bastano un paio in più e devo rifare carrozzerie a destra e a sinistra ![]() ![]() Pensandoci è vero che il Leo ha un progetto ormai datato, ma da profano quale sono non noto queste grandi differenze con il Phantom (cioè sotto il profilo tecnico mi sembrano validi e abb. simili entrambi). comunque a 'sto punto la set prox passo dai conce a rompere un po di maroon e a vedere quanto riesco a scucire come sconti e menate varie! x Max 555 dai qualche sera si va a ![]() io sono in zona cinema S.Giuseppe tu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() AOHHH che stai a di' Aprilia e' stata acqusitata da Piaggio ed ha appena presentato lo SportCity 200 che tra gli scooter a ruote alte e' abbondantemente il migliore , soprattutto a livello telaistico. Se invece vuoi restare sulle ruote basse ti consiglio il Beverly. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
beverly a ruote basse , ruote da 16" ?
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io ho un kymco b&w 250... motore honda, affidabilissimo, lo uso tutti i giorni per andare al lavoro e non ha mai dato nessun problema, lo uso sia d'estate che d'inverno, con qualunque tempo
![]() nella sua categoria è uno dei più contenuti come dimensioni, infatti è molto agile e secondo le riviste anche leggermente più performante degli altri 250 (parlo dei modelli che sono usciti più o meno insieme a lui, magari ultimamente è uscito qualcosa di più veloce o con più accelerazione, boh) http://www.motocorse.com/testmoto/20...o_bw250_1.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
vai di leonardo, non te ne pentirai.
Ciao Ma lo avete provato il leonardo prima di dire che la sua ciclistica è superata?
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.