|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Prov. di Torino
|
Alla faccia dei server........
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Io ormai mi sono sistemato che mi dia cache per 7gg sempre.. me so rotto di leggere "no scheduler responded"...
Avrò sempre una 20ina di wu in cache, però se vanno giù così spesso almeno lavora cmq... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Io ne ho circa 40 di scorta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Città: sardegna
|
Quote:
Intanto la mia situazione e' questa: -p4-3000, boinc bloccato da mercoledi per mancanza Enel, persa cache di circa 70 wu + circa 10 wu lavorate e pronte a partire, attualmente senza cache -p4-3000, boinc bloccato per i fatti suoi, non ne voleva sapere di ripartire, ripartito e recuperata cache dopo mille clicks, spento da venerdi per lavori imbianchino -p4-2600 spento per lavori imbianchino -p4-2600 spento per lavori imbianchino e mancanza wu -amd-2600 eroico, ha ancora cache, e lavora 24/24 -amd-1700 onesto, ha ancora cache, lavora qualche volta -amd-1700 spento per motivi di salute. cerco amuleto potente a buon prezzo coi pochi fondi disponibili, acquistato altro set di mutandine. tornero' nei bassifondi ![]() fatelargo / gioca Ultima modifica di fatelargo : 25-09-2004 alle 11:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.