|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
monitorare traffico router e limitare clients
ciao a todos
![]() esiste un programma che fa tutto cio'? il router che abbiamo e' un router adsl D-Link Come programma sto usando netLimiter...che pero limita i vari programmi in esecuzione. Noi vorremmo qualcosa che suddivida equamente la banda ai vari client... E' possibile farlo senza che il router abbia il suo software? non so se e' chiaro ![]() thx 1000 ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: monitorare traffico router e limitare clients
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste
|
sono molto interessato alla discussione.
Io ho un vigor 2600+ e mi pare che tale router abbia l'opzione in questione direttamente nel firmware. Qualcuno mi sa aiutare ?
Abit NF-S Rev.2.0 Athlon XP2800+ @ 3000+ Barton 1 gb Ram ddr 400 (512mb*2 dual channel) 2xMaxtor sata 7200 rpm 120 gb raid 0 Ibm 7200 rpm ata133 60gb Maxtor externo usb 2.0 160gb Pioneer Dvr-A06 Masterizzatore dvd Nec esterno by LaCie Sb Audigy2 Ati 9600 pro 128mb Sapphire Philips 19' 109b4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora il router che ho e' questo:
http://www.dlink.pl/produkte/product...oduct=DSL-564T nel fw non c'e l'opzione...magari lo si puo' aggiornare? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie
![]() uhm...abito a francoforte...questo e quello che ho trovato! allora andro avanti con netlimiter ancora per un po... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho trovato Bandwidth controller Manager.
lo sto provando e sembra carino....per lo meno riusciamo a dividerci la banda senza far cadere le connessioni dei vari programmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il Vigor 2600+ consente di impostare la banda in entrata e in uscita su ogni singola porta lan (ne ha 4) nella pagina VLAN/Rate Control. Inoltre è possibile, sempre in quella pagina, creare delle Vlan. Il router Vigor è abbastanza diffuso in Germania e sul sito http://www.vigor-users.de/ puoi trovare maggiori informazioni.
Ultima modifica di young : 10-09-2004 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.